TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Karic giocatore simbolo della svolta Entella: “Bel momento per me, questo gruppo è forte”

Karic Entella

 

Karic giocatore simbolo della svolta Entella: “Bel momento per me, questo gruppo è forte”

Titola così il Secolo XIX parlando del momento di svolta che sta avendo il calciatore dell’Entella. Già nei giorni scorsi lo svedese ha ricevuto anche parole di elogio da parte di Chiappella. Di seguito anche le parole del centrocampista.

Karic giocatore simbolo della svolta Entella: “Bel momento per me, questo gruppo è forte”

È raro che il mister della Virtus Entella, Andrea Chiappella, si soffermi così tanto su un singolo giocatore, ma le parole di elogio nei confronti di Karic dopo la partita contro il Cesena sono sintomo di grande apprezzamento:Nermin Karic sta avendo un percorso di crescita importante e costante, lo stesso che sta portando avanti la squadra in questi mesi e che deve assolutamente continuare”. Infatti il centrocampista biancoceleste sta trovando quella continuità e quell’equilibrio in mezzo al campo che in carriera raramente è riuscito ad avere. A La Spezia è stato l’MVP in assoluto della partita e la scena s’è ripetuta anche contro il Cesena, in un match nel quale oltre alla rete che ha spaccato la partita ha messo in campo non solo la garra che lo contraddistingue sempre, ma anche applicazione, disciplina tattica e qualità.

Missione Palermo

Intanto i liguri, archiviata la questione Cesena, preparano la brevissima marcia d’avvicinamento alla sfida sulla carta proibitiva di sabato pomeriggio (ore 15) in casa dei rosanero. Seduta di scarico per chi ha giocato l’intera sfida con il Cesena sotto una pioggia battente, ritmi più intensi per tutti gli altri che hanno disputato solo una porzione di gara o sono rimasti in panchina. Chiappella ha inquadrato così la gara del Barbera: “Affrontiamo una squadra fortissima, tra le candidate al salto di categoria, ma sappiamo bene che per arrivare alla salvezza dobbiamo alzare il nostro livello e cercare di fare punti sempre. Gara dal grande coefficiente di difficoltà, ma dobbiamo provare a portare sul campo le nostre qualità e le nostre certezze”. 

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercoledì 11 la presentazione di Johnsen: la nota

Palermo, completino inedito contro la Sampdoria

Sampdoria-Palermo 3-3: rimonta e controrimonta, Ceccaroni piazza il colpo

Stadio, capitolo 3: per il nuovo Renzo Barbera occhio al rispetto dei tempi

Dal Barbera del passato a quello del futuro

Stadio Barbera capitolo 2: quattro le alternative progettuali, vediamo nel dettaglio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111