Insulti razzisti per Balotelli: “Qui non me l’aspettavo”
Una brutta giornata ed un brutto episodio per Mario Balotelli. Il giocatore da poco trasferitosi al Al Ittifaq, negli Emirati Arabi Uniti, ha ricevuto degli insulti razzisti durante tutto il corso della partita contro il Dubai City Fc.
Insulti razzisti per Balotelli: “Qui non me l’aspettavo”
Durante il match contro il Dubai City FC, Mario Balotelli è stato vittima di insulti razzisti. La risposta dell’attaccante non si è ovviamente fatta attendere, e sui suoi profili social ha attaccato i tifosi che si sono resi protagonisti di questo spiacevole gesto nei suoi confronti, chiedendo che sia fatta giustizia e che vengano presi provvedimenti. L’ex Inter e Milan ha pubblicato sul suo profilo instagram alcuni messaggi dopo la gara, terminata 2-0 per i padroni di casa, e dopo quanto successo in campo, spiegando quanto accaduto nella specifica situazione.
Le parole dell’attaccante
L’ex attaccante della nazionale italiana non fa sconti e chiede che vengano presi provvedimenti seri: “Ho ricevuto diversi insulti razzisti durante la partita di oggi, continuavano a dirmi “Vai a mangiare banane”. Non c’è assolutamente spazio per il razzismo nel calcio né nella società”.
Poi conclude così: “Sto parlando apertamente per sensibilizzare l’opinione pubblica, non solo per me stesso, ma per tutti i giocatori che hanno subito questo trattamento. Ora è abbastanza. Io da sempre condanno ogni atto di razzismo, non me l’aspettavo qui. Spero che vengano presi provvedimenti seri per evitare che questo si ripeta”.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercoledì 11 la presentazione di Johnsen: la nota
Palermo, completino inedito contro la Sampdoria
Sampdoria-Palermo 3-3: rimonta e controrimonta, Ceccaroni piazza il colpo
Stadio, capitolo 3: per il nuovo Renzo Barbera occhio al rispetto dei tempi
Dal Barbera del passato a quello del futuro
Stadio Barbera capitolo 2: quattro le alternative progettuali, vediamo nel dettaglio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pinilla, l’annuncio shock: “Ho un cancro alla pelle”
Gasperini è bravo: il Presidente Mattarella spiega il perché
Catania, completata l’acquisizione di Torre del Grifo