Boscaglia: “Palermo si giocherà fino alla fine la promozione”
L’ex allenatore del Palermo Roberto Boscaglia è stato intervistato dai microfoni di TifosiPalermo.it in vista della prossima gara tra i rosanero e Virtus Entella, che il tecnico gelese ha allenato dal 2018 al 2020. Ecco le sue parole.
Le parole di Boscaglia sul Palermo
Sull’andamento del Palermo:
“Il campionato è sempre competitivo, lungo e difficile. Tra infortuni, squalifiche e condizione fisica ci sono momenti in cui si fa bene e altri meno. Bisogna resistere se si vuole vincere il campionato. Il Palermo si trova lì, non è distante dalla vetta e sta facendo bene. Il Palermo si giocherà la promozione fino alla fine”.
Sull’Entella:
“È una squadra che fatica fuori casa, mentre tra le mura amiche sta costruendo la propria salvezza. Il campo è sintetico ed è piccolino: loro ci lavorano tutto l’anno e chi va a giocare lì ha difficoltà ad adattarsi ai rimbalzi e alle misure. Per loro è un valore aggiunto. Nell’ultima trasferta hanno fatto una grande partita contro lo Spezia, nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la gara. La salvezza si costruisce in casa e fino alla fine questo sarà l’obiettivo”.
Sul calciomercato
Sul calciomercato del Palermo:
“Nel mercato di gennaio non bisogna mai stravolgere troppo. È un mercato di riparazione, dipende da tanti fattori, come le esigenze delle squadre e il contesto. Il Palermo si è mosso molto bene, prendendo calciatori che sono un lusso per la categoria. .
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni 25a giornata: chi dirige Palermo-Virtus Entella
Stadio, capitolo 3: per il nuovo Renzo Barbera occhio al rispetto dei tempi
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 24a giornata
Rui Modesto: “Sono in un grande club. Per me non è un passo indietro”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Entella, Cuppone e il momento d’oro: Palermo nel mirino per il poker
Palermo-Virtus Entella: si riempie il Barbera
Sampdoria-Palermo 3-3, le pagelle: Palumbo col cuore, rosa rabbiosi