Johnsen: “Palermo tappa importante della mia carriera. Voglio continuità”
Si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti al Palermo CFA il nuovo acquisto del mercato invernale rosanero Dennis Johnsen. Dopo le prime due gare in maglia rosa contro Empoli e Sampdoria, il norvegese ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo arrivo a Palermo. Ecco le sue parole.
Le parole di Johnsen
Sulla sfida contro la Sampdoria: “Contro la Sampdoria abbiamo fatto un po’ di fatica in alcuni momenti della partita ma ho visto la mentalità giusta in una gara complicata. È stata una sfida fuori casa contro una squadra forte. A Palermo ho trovato un grande club e una società forte, voglio trovare continuità perché non ho giocato tanto fino ad ora. Ho parlato con Inzaghi e mi trovo bene”.
Sulla rabona contro la Sampdoria e sul pubblico rosanero: “Non ho rivisto visto l’azione, non so se il fallo ci stava o meno. Sicuramente dispiace per il gol annullato. Sono un giocatore istintivo e ho provato la giocata. Mi piace la gente qua, lo spirito e il gruppo. La gente spinge allo stadio e mi piace molto. Il mio obiettivo è di fare gol per aiutare la squadra a vincere le partite”.
Tra obiettivo e ruolo
Sull’obiettivo collettivo: “Abbiamo un sogno. Speriamo di fare gli ultimi quattro o cinque mesi fatti bene e vediamo cosa succede. Palermo è unna tappa importante per la mia carriera, ho quasi 28 anni. Qui c’è ambizione, inoltre ho parlato con Pohjanpalo e Ceccaroni, li conoscevo da Venezia, mi hanno detto che stanno bene qui prima che venissi”.
Sul ruolo: “Mi trovo bene quando sono libero in campo di potermi gestire. Il mister mi ha lasciato libero sotto la punta, un po’ a sinistra e mi sono trovato bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercoledì 11 la presentazione di Johnsen: la nota
Palermo, completino inedito contro la Sampdoria
Sampdoria-Palermo 3-3: rimonta e controrimonta, Ceccaroni piazza il colpo
Stadio, capitolo 3: per il nuovo Renzo Barbera occhio al rispetto dei tempi
Dal Barbera del passato a quello del futuro
Stadio Barbera capitolo 2: quattro le alternative progettuali, vediamo nel dettaglio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Palumbo sempre più protagonista: i numeri
Le LIVE di TifosiPalermo.it: questa sera Generazione Rosanero
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso