Serie B, 24a giornata: il programma del turno infrasettimanale
Non c’è un attimo di pausa in questo frenetico campionato di Serie B. Dopo un weekend entusiasmante, si riparte subito con il turno infrasettimanale, che coincide con la 24a giornata di cadetteria. Tra martedì 10 febbraio e mercoledì 11, tutte le gare previste daranno spettacolo e delineeranno ancora di più la classifica di questo torneo. Ecco il programma della 24a giornata.
Serie B, 24a giornata: il Palermo incontra Brunori, il Venezia ospita il Modena
Si parte alle 19:00 di martedì 10 febbraio con una delle gare più attese, sin dalla chiusura del mercato invernale. Il Palermo farà visita alla Sampdoria, nuova squadra del suo ex capitano Matteo Brunori. Una sfida dove ricordi, nostalgia e obiettivi si fondono per creare uno spettacolo come pochi. Si continua poi con altre 5 gare previste per le ore 20:00. A Chiavari, il Cesena è ospite della Virtus Entella, mentre a Padova arriva la Carrarese. Match intrigante quello dell’Adriatico tra Pescara e Catanzaro, mentre la Reggiana riparte post-Dionigi con la sfida al Mantova. Infine, l’altro grande big match della giornata: al Penzo il Venezia capolista apre le porte del suo stadio ad un Modena che non vuole perdere contatto con le prime posizioni.
La giornata si chiude mercoledì 11 febbraio con altre quattro gare in programma. Alle ore 19:00, a Bolzano, il Monza tenterà di rimanere attaccato al duo di testa cercando di portare punti a casa dalla gara contro il Sudtirol. A partire dalle ore 20:00 le ultime tre gare: il Frosinone sarà ospite dell’Avellino per una partita che nasconde diverse insidie. Il Bari non può sbagliare: al San Nicola arriva lo Spezia per un autentico scontro salvezza. Si chiude con Empoli–Juve Stabia.
Il programma completo
Martedì 10 febbraio, ore 19:00
Sampdoria – Palermo
ore 20:00
Cesena – Virtus Entella
Padova – Carrarese
Pescara – Catanzaro
Reggiana – Mantova
Venezia – Modena
Mercoledì 11 febbraio, ore 19:00
Sudtirol – Monza
ore 20:00
Avellino – Frosinone
Bari – Spezia
Empoli – Juve Stabia
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ecco quanto costa a partita in Serie B una squadra arbitrale
Sampdoria, i convocati per la sfida contro il Palermo
Serie B: l’assurdo calendario dice questo