Palermo, si sblocca Appuah: primo gol in terza serie francese
Si è sbloccato Stredair Appuah, giocatore del Palermo in prestito al Valenciennes, formazione che milita nel Championnat National francese, il terzo livello della piramide calcistica transalpina.
Palermo, si sblocca Appuah: primo gol in terza serie francese
Il nome di Stredair Appuah è ben noto ai tifosi del Palermo: dopo un investimento importante per portarlo in Sicilia, il francese non ha reso come previsto ed è stato ceduto in prestito al Valenciennes, club di terza serie transalpina. Anche lì, l’esterno non è stato particolarmente incisivo in zona gol, trovando la prima rete in campionato nel corso dell’ultimo weekend, in un match teso contro la prima classificata Rouen. Un gol importante, che potrebbe essere il punto di ripartenza per l’esterno.
Una stagione complicata
Appuah, infatti, viene da un intero mese senza aver giocato neanche una partita, a causa di infortuni vari e scelte tecniche. Non gioca dal primo minuto dal 5 dicembre, dopo esser stato uno dei titolari fissi della squadra. Il gol contro la capolista Rouen potrebbe svoltare definitivamente una stagione complicata, in attesa del suo rientro a Palermo dopo la fine del periodo di prestito in Francia.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria-Palermo, il dato del settore ospiti
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B, designazioni 24a giornata: chi dirige Sampdoria-Palermo