Inzaghi: “Speravo di vincerla. Peda? Ha una distorsione”
Nel post gara di Sampdoria–Palermo, il tecnico rosanero Filippo Inzaghi ha detto la sua sulla prestazione dei suoi ragazzi in quel del Marassi. Ecco le sue parole, pronunciate in conferenza stampa al termine della gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie B.
Le parole di Inzaghi
Commento sulla partita: “È stata una partita dai mille volti, finito il primo tempo speravo di vincerla, ma per come si è messa va bene così. Abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo fatto il 3-3 e con Pohjanpalo abbiamo sfiorato il 4-3. Non ho ancora visto quell’episodio, ma ci teniamo questo punto che sarà molto importante, diamo seguito ai nostri risultati. Adesso sabato speriamo in uno stadio pieno che ci consenta di ottenere tre punti perché chiuderemmo una grande settimana”.
Una rimonta di carattere: “La Sampdoria è cambiata, ora è una squadra tosta. Recuperare due gol in questo stadio, sotto quella curva vuol dire che abbiamo carattere. Potevamo fare meglio sui gol presi, ma siamo umani e oggi non siamo stati perfetti come sempre”.
Le condizioni di Peda: “Ha una distorsione, speriamo non sia nulla di grave. Abbiamo giocato due partite in tre giorni, sabato insieme alla nostra gente dobbiamo portare a casa i tre punti. Sarebbe molto importante per chiudere al meglio la settimana”.
Prossima gara: “Entella? Sono tutte gare difficili, noi giochiamo in casa davanti alla nostra gente. Ci teniamo a ripetere una grande partita”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria-Palermo 3-3: pareggio strepitoso ma arbitro (di C. Cangemi)
Sampdoria-Palermo 3-3, le pagelle: Palumbo col cuore, rosa rabbiosi
Sampdoria-Palermo, le formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi