Catania, completata l’acquisizione di Torre del Grifo
Adesso è ufficiale, il Catania ha acquistato il centro sportivo di Torre del Grifo. Il versamento del saldo per acquisirlo è stato effettuato nella mattina di martedì 10 febbraio, in un istituto di credito cittadino.
Catania, completata l’acquisizione di Torre del Grifo
Il Catania Fc ha rilevato il centro sportivo di Torre del Grifo che era chiuso dal 9 Aprile del 2022, giorno del fallimento del club storico. L’operazione è stata condotta dal vicepresidente Vincenzo Grella ed è stata rispettata con ampio anticipo. Accompagnato dai legali del club, Grella ha versato la somma di 4,9 milioni raggiungendo la quota di 5,5 milioni come era stato stabilito al termine della gara competitiva chiusa il 23 ottobre dell’anno scorso. Ora tocca alla Curatela etnea confermare l’arrivo del bonifico, sarà soltanto questione di ore.
Le parole di Grella
Intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo aver chiuso l’operazione, il vicepresidente ha detto: “Ogni dettaglio è stato portato a termine senza alcun intoppo, il presidente Pelligra ha lavorato sodo e con estrema lungimiranza per dare al club un bene immobile di primaria importanza che ci permetterà di programmare al meglio la nostra attività futura”. Lui stesso infatti ha ricevuto i pieni poteri dal presidente Pelligra e dal Cda della società rossazzurra per chiudere la trattativa. Adesso la società siciliana procederà ai lavori di ristrutturazione che ha già in mente per sistemare ingresso, parcheggi, impianti di illuminazione, i campi in erba naturale, gli spogliatoi e altri servizi che possano permettere ai giocatori di allenarsi. Si stima che alla vigilia della prossima stagione, la squadra possa già utilizzare il centro sportivo, quello stesso centro che quattro anni fa gli etnei avevano perso.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calcio, rivoluzione dal Giappone: niente più pareggi
Abodi: “Per la delinquenza dei pochi, pagano sempre i veri tifosi”
Trapani, la provocazione di Antonini: assegno ad Aronica per la promozione