TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”

Inzaghi

 

 

Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”

Il mister del Palermo Filippo Inzaghi, è intervenuto sui canali social del club di Viale del Fante per commentare la prossima sfida con la Sampdoria. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo: le parole di mister Inzaghi

Ottimo momento di forma: “La Sampdoria è in serie positiva così come noi. Sarà una bella partita in un grande stadio, uno stadio da Serie A. Siamo conosci della nostra forza e della difficoltà della partita, ma siamo anche convinti di andare a fare una grande gara. La Sampdoria si è rafforzata e penso che potrà dire la sua anche in zona playoff. È una squadra rivoluzionato con giocatori molto forti, adesso ha identità. Una bella partita in un bellissimo stadio”.

L’obiettivo: “Dobbiamo pensare partita dopo partita ed è ovvio che qualcosa cambierò, senza stravolgimenti. Ho una rosa importante che mi consente di cambiare qualcosina. Turnover? Devo pensare bene, domani mattina avremo una breve rifinitura a Genova. Devo capire chi ha recuperato e invece chi ha bisogno ancora di qualche ora. Però la profondità della rosa mi da la possibilità di stare sereno”.

La voglia di non fermarsi

La mancanza dei tifosi: “Non possiamo ne dobbiamo fermarci, chi insegue non ha tempo per guardare indietro. Voglio un ulteriore passo in avanti, questa squadra può fare meglio di quello che sta facendo. Voglio che domani mi dimostri un ulteriore crescita. I nostri tifosi dovrebbero essere liberi di venirci a sostenere, senza tifosi non c’è calcio. A chi non potrà venire speriamo di regalargli un’altra grande partita”.

LEGGI  ANCHE

Dal Barbera del passato a quello del futuro

Chiusa una porta si apre un portone

Il Palermo fa la storia, bunker da record

Serie B: l’assurdo calendario dice questo

La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6

Pisa, Hiljemark: ecco perché Tramoni non ha giocato

Dionisi: “Meritavamo qualcosa in più ma accettiamo il risultato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111