Reggiana, esonerato Dionigi: annunciato il nuovo allenatore
Cambia tutto in casa Reggiana. La squadra Granata ha annunciato l’esonero del tecnico Davide Dionigi tramite un comunicato divulgato sui propri canali ufficiali.
La nota della Reggiana su Dionigi
“AC Reggiana comunica di avere sollevato Davide Dionigi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Il Club granata ringrazia sentitamente mister Dionigi insieme ai membri del suo staff – Lorenzo Sibilano, Giuseppe Liperoti, Hiroshi Komatsuzaki, David Morelli e Paolo Foti – per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto con impegno e passione in questi mesi. La Società ribadisce la propria profonda gratitudine verso il tecnico reggiano per avere condotto la compagine granata alla conquista dell’obiettivo salvezza al termine della passata stagione in Serie B.
AC Reggiana augura a Davide e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.”
L’annuncio del nuovo allenatore
Contestualmente all’esonero dell’ormai ex tecnico Granata, la società ha comunicato l’arrivo in panchina di Lorenzo Rubinacci. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“AC Reggiana comunica di avere affidato a Lorenzo Rubinacci il ruolo di allenatore della Prima Squadra.
Il tecnico, già a Reggio Emilia nella stagione 2023/24, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza.
Faranno parte dello staff tecnico le seguenti figure: Massimo Lo Monaco (vice allenatore), Simone Greco (collaboratore tecnico) e Paolo Artico (preparatore atletico). Nelle prossime ore sarà ufficializzato anche il nuovo allenatore dei portieri.
La Società porge a Lorenzo un caloroso bentornato in città. Al mister e ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione.”
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Meritavamo qualcosa in più ma accettiamo il risultato”
Pohjanpalo: “Tre punti importanti, voglio sempre più gol. A Genova sarà difficile”
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria, Brunori: “Lavoriamo per vincere. Ora pensiamo al Palermo”
Serie B, 23a giornata: il Monza rimonta e conquista il secondo posto
Palermo, in casa in B mai così bene da oltre 50 anni