TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “Meritavamo qualcosa in più ma accettiamo il risultato”

dionisi empoli

 

Dionisi: “Meritavamo qualcosa in più ma accettiamo il risultato”

Il grande ex di giornata della partita fra Palermo ed Empoli, Alessio Dionisi, ha commentato in zona mista nel post partita, il risultato maturato e l’andamento del match della 23a giornata.

Le parole di Dionisi

L’analisi della partita: “La partita si stava incanalando, ma il Palermo è una squadra forte e vuole vincere il campionato. La mia ha fatto bene e non era facile. C’è un trend del Palermo importante in casa, nonostante abbiamo fatto più di loro anche passando in vantaggio. Abbiamo avuto diverse occasioni, siamo stati poco svegli peccando di attenzioni. Perché la partita è diventata meno qualitativa, sono soddisfatto dei valori in campo. Dobbiamo sopperire alle qualità di squadra per crescere. Meritavamo qualcosa in più ma dobbiamo accettare il risultato”.

Il mister sulla maturità in campo

La differenza tra le società: “Le due società hanno uno storico diverso negli ultimi anni, ma le aspettative di quest’anno sono opposte. Non dobbiamo complicarci la situazione perché siamo venuti fuori da una situazione complessa, dobbiamo prendere le cose positive. Siamo una squadra che ha cambiato tutto e deve guardare ad altro più avanti nel tempo”.

La maturità in campo: “Ci è mancata la maturità in campo, l’ambiente è molto bello. Ma all”inizio del secondo tempo siamo partiti sotto, dopo ci ha attaccato solo in ripartenza. Il Palermo ha qualità ma può essere attaccato, noi dobbiamo migliorare avere più voglia di gol e sfruttare le situazioni. Posso fare solo i complimenti alla squadra, dobbiamo essere arrabbiati solo con noi stessi che con una prestazione del genere dovevamo ottenere di più”.

La qualità del Palermo: “Il gol è una mancanza di lucidità in un momento difficile, oggi abbiamo perso per degli episodi. Non posso far nulla, perché sono episodi. Il Palermo ha tanto qualità, non solo quella. Sono contento per Magnani, perché sappiamo tutti cosa ha passato. Ho visto i miei far bene, bisogna analizzare la prestazione e poi il risultato. Senza alcuni episodi la partita poteva finire 2-2. Poi hanno qualità ma anche noi”

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio

Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”

Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione

Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?

Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo

La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111