TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie A, numeri incredibili per Audero: la statistica

Serie A Audero

 

Serie A, numeri incredibili per Audero: la statistica

Numeri incredibili per il portiere ex Palermo adesso in forza alla Cremonese. L’indonesiano è sempre più decisivo nelle sorti del campionato della squadra grigiorossa e c’è una statistica molto importante che lo prova.

Serie A, numeri incredibili per Audero: la statistica

Emil Audero è uno dei portieri più performanti della Serie A e lo dicono le statistiche. Finora la sua stagione a Cremona è stata ottima e le sue parate sono state spesso decisive per portare punti importanti in chiave salvezza alla squadra di Davide Nicola. Il portiere però eccelle in una specifica statistica che fa capire il suo peso all’interno della rosa; è infatti terzo per numero di parate in Serie A. Una dato che impressiona e lo rilancia dopo qualche annata passata fra serie cadetta e panchina in massima serie.

I numeri

Audero sta disputando un super campionato e in più di un’occasione è risultato decisivo per la Cremonese per conquistare punti preziosi. Per numero di parate compiute, il portiere grigiorosso è terzo in Serie A con un totale di 81 interventi, dietro di pochissimo soltanto a Caprile del Cagliari (84) e Muric del Sassuolo (85). Un dato che risalta ancora di più se si tiene conto che Audero ha saltato quattro partite, giocandone in tutto diciannove. La gara in cui Audero ha effettuato più parate è stata quella contro il Verona, dove ne ha compiute in tutto 9. Non vanno poi dimenticate le 7 parate effettuate sia nella trasferta di Bologna, che in quella di Firenze, per un totale di 4 punti conquistati. Un altro dato da non sottovalutare è quello delle porte inviolate, 6 fin qui in 19 gare disputate con soltanto 24 gol subiti. L’avventura di quest’anno in grigiorosso lo ha dunque letteralmente rilanciato, offrendogli la possibilità di dimostrare di essere uno dei migliori portieri della massima serie del calcio italiano.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio

Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”

Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione

Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?

Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo

La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111