Meet & Greet al Barbera con Johnsen e Rui Modesto
Iniziativa della società rosanero che darà la possibilità a tutti i tifosi palermitani di poter incontrare i due nuovi acquisti del mercato di gennaio di riparazione, Dennis Johnsen e Rui Modesto. Di seguito tutte le info.
“Giovedì 5 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, Dennis Johnsen e Rui Modesto incontreranno per la prima volta i tifosi rosanero in occasione di uno speciale Meet & Greet presso lo Store dello Stadio Renzo Barbera.
L’ingresso è libero e gratuito ma limitato ai primi 100 tifosi che arriveranno all’evento. In ogni caso, verrà data priorità a chi acquisterà la maglia di Johnsen o Rui Modesto a partire dalle ore 18.00 di oggi e fino alle ore 13.00 di domani presso lo Store dello Stadio, approfittando di uno sconto del 20% e della personalizzazione gratuita. Contestualmente all’acquisto verrà consegnato un bracciale che garantirà la priorità per l’incontro con i calciatori.
Per ricevere il bracciale sarà inoltre necessario essere registrato sul sito ufficiale del Palermo FC (tutte le informazioni sono disponibili QUI). Nel corso dell’evento sarà possibile far autografare unicamente prodotti ufficiali del Club. Al termine del Meet & Greet sarà, inoltre, messa in vendita una quantità limitata di maglie autografate, disponibili fino a esaurimento scorte”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi invita verso il settore ospiti vuoto: “Facciamo come se ci fossero”
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo rassicura i tifosi rosanero: “Sto bene”
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Zauli: “Palermo lotterà per i primi due posti. Ecco il mio ricordo su Zamparini”
Pelagotti: “Palermo la squadra più forte. Dionisi? Vorrà dimostrare il suo valore”
Serie B, le date dalla 30a alla 32a giornata: il calendario del Palermo