Palermo, come cambierà l’undici rosanero con il ritorno di Magnani
È terminato il calciomercato e con sé anche tutti i rumors che si sono susseguiti. È infatti ufficiale il ritorno di Giangiacomo Magnani (LEGGI QUI). Il difensore, dopo una prima parte di stagione passata tra le file della Reggiana, ha fatto ritorno alla base. E adesso mister Filippo Inzaghi potrà contare su un calciatore di esperienza che già nella seconda metà di stagione, lo scorso anno, ha dimostrato tutta la propria forza fisica e l’intelligenza tattica. Altri due acquisti sono arrivati nel mercato invernale del club di Viale del Fante: Dennis Johnsen e Rui Modesto, rispettivamente da Cremonese e Udinese.
Palermo: la nuova formazione dei rosa
Questo porterà a riflessioni accurate il tecnico e, non a caso, abbiamo provato a ipotizzare la possibile formazione che schiererà l’ex bomber del Milan. Si tratterà del classico, oramai, 3-4-2-1. In porta pochi dubbi con Joronen. La difesa cambierà. Al centro Bani è un punto fisso, così come Ceccaroni a sinistra; a destra invece Magnani scalzerà Bereszynski e Peda. Nel frattempo Diakite è approdato alla Juve Stabia.
A centrocampo sulle fasce troveremo Pierozzi e Augello con Rui Modesto possibile soluzione per ambedue le fasce, mentre al centro sono diventati titolari fissi Ranocchia e Segre. Palumbo sarà accompagnato da Johnsen con Vasic, Gyasi e Le Douaron in panchina. Avanti il vichingo rosanero Pohjanpalo. Johnsen e Pohjanpalo sono pronti a riformare la coppia d’attacco collaudata.
LEGGI ANCHE
Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo
Palermo, arriva l’ufficialità: Rui Modesto è rosanero
Palermo, Johnsen tra nuovo acquisto e Pohjanpalo: la freccia di Inzaghi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Johnsen tra nuovo acquisto e Pohjanpalo: la freccia di Inzaghi
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 2 febbraio
Calciomercato Palermo, fissate le visite mediche di Johnsen