LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie dell’1 febbraio
Tutte le notizie di calciomercato del campionato di Serie B e non solo, aggiornate minuto per minuto, in modo tale da non perdere nessuna novità inerente alle trattative più interessanti della sessione di trasferimenti invernale. Le notizie di oggi 1 febbraio.
DOMENICA 1 FEBBRAIO
Ore 12:45 – CATANZARO, FATTA PER FELLIPE JACK. La firma per il giovane prospetto e attesa per oggi. Il difensore centrale proviene dallo Spezia
Ore 12:15 – BARI, VICINI MANTOVANI E ARTIOLI. I due giocatori, il primo difensore centrale e il secondo mediano, provengono dal Mantova.
Ore 10:30 – SPEZIA, IN CHIUSURA LAURS SKJELLERUP DAL SASSUOLO. Scambio di documenti, arriva in prestito per 6 mesi.
Ore 10:20 – PALERMO, IN CHIUSURA DENNIS JOHNSEN. Manca poco all’approdo del norvegese in terra sicula.
Ore 9:53 – REGGIANA, CHIUSO PAZ DAL SASSUOLO. Si attende la firma del difensore nelle prossime ore.
Ore 9:37 – CESENA, BLESA AD UN PASSO DALL’ADDIO. L’attaccante ha raggiunto un accordo con il Rio Ave ed è ad un passo dai portoghesi.
Ore 9:24 – MODENA, VISITE MEDICHE PER AMBROSINO. Oggi è la giornata giusta per chiudere.
SABATO 31 GENNAIO
Ore 23:25 – BARI, FATTA PER ODENTHAL. Il difensore centrale arriva in prestito secco dal Sassuolo.
Ore 18:59 – BARI, UFFICIALE KEVIN PISCOPO. L’attaccante classe 1998 arriva dalla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto condizionato. Si tratta del settimo colpo in entrata della società publiese in cerca di forze fresche per la lotta salvezza,
Ore 17:24 – SAMPDORIA, CODA POTREBBE PASSARE ALLA SALERNITANA. Forte interesse dei campani per il recordman della serie B Massimo Coda. Da Genova l’ipotesi non viene esclusa.
Ore 17:24 – CESENA, BLESA A UN PASSO DAL RIO AVE. L’accordo con i romagnoli si aggira intorno a 1,7 milioni di euro. Superata la concorrenza del Philadelphia Union.
Ore 17:17 – AVELLINO, FATTA PER ANDREA LE BORGNE. Il giovane prospetto (19 anni), di ruolo mediano, arriva dal Como alla corte di Biancolino.
Ore 16:30 – SAMPDORIA, INTERESSE PER GIORGINI. Il difensore centrale del Sudtirol, al centro di rumors estivi nel mercato del Palermo, è stato individuato dai blucerchiati come possibile rinforzo di gennaio.
Ore 15:56 – SUDTIROL, CEDUTO MALLAMO ALL’UNION BRESCIA. I bolzanini hanno ceduto il centrocampista a titolo temporaneo alla squadra bresciana allenata dall’ex Palermo Eugenio Corini.
Ore 15:18 – PADOVA, UFFICIALE FRANCESCO DI MARIANO. L’ex Palermo arriva dal Modena a titolo definitivo siglando un contratto fino al 30 giugno 2028.
Ore 14:13 – SAMPDORIA, IOANNOU SALUTA. Il terzino sinistro di anni 30 Nikolas Ioannou si trasferisce a titolo definitivo dalla Sampdoria al Pafos, società cipriota con la quale firma un contratto fino al 2028.
Ore 13:11 – JUVE STABIA, UFFICIALE KASSAMA DAL BARI. Il difensore centrale, classe 2004, proviene dal Bari ma è di proprietà del Trento. Si trasferisce in prestito fino al termine della stagione.
Ore 12:51 – JUVE STABIA, OKORO IPOTESI CONCRETA. Le vespe si inseriscono nella corsa ad Alvin Okoro, classe 2005, centavanti rivelazione della Juve Next Gen.
Ore 12:27 – PALERMO, MALEH ALLA CREMONESE LIBERA JOHNSEN?. E’ ufficiale il trasferimento dal Lecce alla Cremonese di Youssef Maleh, centrocampista classe 1998, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione potrebbe liberare Johnsen al Palermo. LEGGI QUI
Ore 11:30 – CISSE’ AL MILAN: AFFARE IN CHIUSURA. Il giovane del Catanzaro, in prestito dal Verona, sta per essere ufficialmente acquistato dal Milan. Il calciatore rimarrà in Calabria fino a fine stagione.
Ore 9:35 – MASSOLIN ALL’INTER. Il giovane francese del Modena ha stregato i nerazzurri, che hanno messo sul piatto 5 milioni. Rimarrà fino a giugno in cadetteria prima del grande salto. (LEGGI QUI)
LEGGI ANCHE
Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”
Calciomercato Frosinone, offerta del Celtic per la stella ciociara
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex giocatore
Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ma non era meglio monetizzare?
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 31 gennaio