Valanga rosa a Bari. Il Palermo può sognare
La serie d’oro continua: ora sono 10 i risultati utili consecutivi
Gioco e carattere: così è arrivata la vittoria in trasferta dopo quasi due mesi. La sblocca Le Douaron, Pohjanpalo raddoppia, Ranocchia fa tris su rigore
Il successo al San Nicola vale l’aggancio al Monza al terzo posto per una notte e mette pressione alle battistrada
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Palermo formato big: 3 gol a Bari, terzo posto e pressione sulle prime
Niente beffe e niente “X factor”: a Bari il Palermo torna finalmente a vincere in trasferta dopo quasi due mesi, allunga a dieci la striscia di risultati utili e aggancia il Monza al terzo posto, rimettendo nel mirino Frosinone e Venezia. Il 3-0 del San Nicola nasce da una prestazione da grande squadra, cresciuta minuto dopo minuto fino a mettere a nudo i limiti di un Bari partito bene ma poi finito nella ragnatela rosanero.
Dopo un primo tempo di controllo e occasioni sfumate, la partita si stappa nella ripresa: Le Douaron sblocca, poi arriva il raddoppio “di categoria” con l’asse Palumbo-Pohjanpalo e, nel finale, Ranocchia chiude su rigore conquistato da Gyasi. Inzaghi vede segnali forti, ma sabato con l’Empoli sarà già un altro banco di prova: Palumbo sarà squalificato e resta da monitorare la schiena di Pohjanpalo.
Bari – Palermo 0-3: vittoria netta e indiscutibile (di C. Cangemi)
Bari-Palermo 0-3, le pagelle: i rosa sono dominanti
Pisa, Gilardino: “Caso Tramoni? Lui ha scelto di rimanere”
Palermo, Pohjanpalo e Joronen aspettano Johnsen
Serie B, Modena beffa tutte: super colpo dal Napoli
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 30 gennaio
In realtà il pres.Corrado non ha detto che Tramoni è incedibile
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Importante vincere qui. Dopo Chiavari lavoriamo come piace a me”
Nuova Venezia – Nel nome di Alessia. Inedito gemellaggio tra ultras rivali
Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”
Escl. TP – Fontana: “Inzaghi un vincente. Joronen tra i migliori in B”
Escl. TP – Fontana: “Bari-Palermo? Rosa più forti. Centrare la promozione sarà dura”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GdS – Palermo bello e vincente, Pippo ha shakerato l’attacco
GdS – Si chiude per Johnsen, Diakité verso l’addio
CorSport – Missione Palermo: Johnsen in volata