TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Primavera 2, Cosenza-Palermo 2-4: seconda vittoria di fila in trasferta

Palermo settore giovanile

Termina con il risultato di 2-4 la sfida tra Cosenza e Palermo, valevole per la 17a giornata  del girone B del campionato di Primavera 2. Per i rosanero ritratta del terzo risultato utile di fila e dalla seconda vittoria di fila in trasferta. A decidere il match è stata la doppietta di Brancato e i gol di Avena e Grippa.  Di seguito la nota del club.

Primavera 2, Cosenza-Palermo 2-4: la nota

Vittoria in rimonta per la Primavera del Palermo.

La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha vinto 2-4 contro il Cosenza nella gara valida per la 17ª giornata del Campionato Primavera 2.

La gara si sblocca dopo appena quattro minuti con il vantaggio del Cosenza firmato da Randazzo, ma la reazione rosanero è immediata: all’8’ Anghileri ristabilisce la parità con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla mezz’ora i padroni di casa tornano avanti ancora con Randazzo a segno dal dischetto. Nella ripresa il Palermo cambia marcia: al 64’ Avena trova il gol del 2-2 di testa su corner battuto da Brutto, prima dell’allungo decisivo nel finale. All’88’ è ancora Anghileri a firmare il sorpasso, mentre in pieno recupero Grippa chiude definitivamente i conti fissando il risultato sul 2-4.

Le parole di Del Grosso

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la vittoria ottenuta contro il Cosenza ai microfoni ufficiali del Club.

“Oggi è stata una partita emozionante, i ragazzi hanno messo in campo il giusto spirito. Ho visto gente lottare su ogni pallone e questo ci ha portato a ribaltare il risultato. Nel primo tempo abbiamo commesso alcuni errori per via della nostra voglia di giocare palla a terra – ha dichiarato l’allenatore rosanero – mentre nella ripresa siamo stati bravi a capire come sfruttare le nostre caratteristiche principali come la fisicità. Ci portiamo a casa questi tre punti su un campo ostico dove il Cosenza aveva perso solo una partita prima di questa. Sta uscendo fuori la nostra forza e vogliamo a tutti i costi continuare su questa strada”.

LEGGI  ANCHE

Bari-Palermo 0-3, le pagelle: i rosa sono dominanti

Pisa, Gilardino: “Caso Tramoni? Lui ha scelto di rimanere

Inzaghi: “Importante vincere qui. Dopo Chiavari lavoriamo come piace a me”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111