LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 31 gennaio
Tutte le notizie di calciomercato del campionato di Serie B e non solo, aggiornate minuto per minuto, in modo tale da non perdere nessuna novità inerente alle trattative più interessanti della sessione di trasferimenti invernale. Le notizie di oggi 31 gennaio.
SABATO 31 GENNAIO
Ore 14:13 – SAMPDORIA, IOANNOU SALUTA. Il terzino sinistro di anni 30 Nikolas Ioannou si trasferisce a titolo definitivo dalla Sampdoria al Pafos, società cipriota con la quale firma un contratto fino al 2028.
Ore 13:11 – JUVE STABIA, UFFICIALE KASSAMA DAL BARI. Il difensore centrale, classe 2004, proviene dal Bari ma è di proprietà del Trento. Si trasferisce in prestito fino al termine della stagione.
Ore 12:51 – JUVE STABIA, OKORO IPOTESI CONCRETA. Le vespe si inseriscono nella corsa ad Alvin Okoro, classe 2005, centavanti rivelazione della Juve Next Gen.
Ore 12:27 – PALERMO, MALEH ALLA CREMONESE LIBERA JOHNSEN?. E’ ufficiale il trasferimento dal Lecce alla Cremonese di Youssef Maleh, centrocampista classe 1998, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione potrebbe liberare Johnsen al Palermo. LEGGI QUI
Ore 11:30 – CISSE’ AL MILAN: AFFARE IN CHIUSURA. Il giovane del Catanzaro, in prestito dal Verona, sta per essere ufficialmente acquistato dal Milan. Il calciatore rimarrà in Calabria fino a fine stagione.
Ore 9:35 – MASSOLIN ALL’INTER. Il giovane francese del Modena ha stregato i nerazzurri, che hanno messo sul piatto 5 milioni. Rimarrà fino a giugno in cadetteria prima del grande salto. (LEGGI QUI)
VENERDÌ 30 GENNAIO
Ore 23:58 – MODENA, MASSOLIN ALL’INTER. La tratttativa per portare il trequartista a Milano e’ ormai ai dettagli.
Ore 21:11 – PADOVA, PRESO ANCHE DI MARIANO. L’ex Palermo arriva dal Modena.
Ore 19:27 – MONZA, UFFICIALE PATRICK CUTRONE. I brianzoli comunicano l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante classe 1998 dal Parma. Per lui 15 presenze e un goal nella massima serie quest’anno con la maglia dei ducali.
Ore 18:25 – JUVE STABIA, PRESO RICCIARDI DAL COSENZA. I campani acquisiscono il terzino destro Manuel Ricciardi, classe 2000, in prestito dal Cosenza. Sono ben 7 i goal e 3 gli assist in questa prima parte di stagione in C con il Cosenza.
Ore 17:48 – PADOVA, UFFICIALE CAPRARI. La società veneta acquisisce a titolo definitivo dal Monza le prestazioni di Gianluca Caprari, attaccante classe 1993.
Ore 17:10 – PESCARA, UFFICIALE LORENZO INSIGNE. Dopo 11 anni ritorna nella squadra abbruzzese che lo lanciò nel grande calcio sotto la guida del monumentale Zeman.
Ore 16:10 – SAMPDORIA, INTERESSE PER PIERINI. La squadra blucerchiata in cerca di rinforzi offensivi avrebbe messo gli occhi su Pierini del Sassuolo, nei giorni scorsi accostato al Palermo.
Ore 15:32 – REGGIANA, EX PALERMO BENALI A UN PASSO. E’ in chiusura la trattativa per il trasferimento di Ahmad Benali, centrocampista di 33 anni, dalla Virtus Entella alla Reggiana.
Ore 15:16 – CESENA, VICINA LA PUNTA CERRI. Si è sbloccata ed è vicina alla conclusione la trattativa tra Como e Cesena, per il trasferimento in Romagna dell’esperto attaccante comasco.
Ore 15:12 – SAMPDORIA, UFFICIALE CICCONI. L’esterno sinistro di 28 anni arriva dalla Carrarese con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Ore 15:10 – MANTOVA, ARRIVA IN PRESTITO CALIXTE PAUL “JUNIOR” LIGUE. I lombardi acquisiscono in prestito dal Venezia l’esterno sinistro classe 2005, che a sua volta i veneti avavano ieri acquisito a titolo definitivo dallo Zurigo.
Ore 14:55 – MODENA, IN CHIUSURA AMBROSINO. I canarini sembrano averla spuntata per l’acquisizione dell’attaccante Giuseppe Ambrosino dal Napoli. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco. LEGGI QUI
Ore 14:42 – SPEZIA, UFFICIALE MARCO RUGGERO. Il difensore centrale, classe 2000, arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia.
Ore 14:27 – CATANZARO, UFFICIALE GONCALO ESTEVES. Il terzino destro classe 2004 arriva a titolo definitivo dall’Udinese.
Ore 13:43 -REGGIANA, UFFICIALE NUOVO PORTIERE. La società emiliana risolve anticipatamente con la Cremonese il prestito dell’estremo Gianluca Saro e ingaggia dal Cittadella a titolo definitivo il portere Matteo Cardinali.
Ore 10:59 – EMPOLI, UFFICIALE L’ARRIVO DI FILA. Sui canali social della società toscana è stato annunciato l’arrivo ufficiale dell’attaccante ceco.
Ore 10:26 – CATANZARO, PER CISSE SI INSERISCE IL MILAN. Sul giocatore di proprietà del Verona si fionda anche il Milan, nonostante i veneti avessero già accordo con il Psv. La differenza è che i rossoneri lascerebbe Cisse a Catanzaro fino al termine della stagione.
Ore 09:55 – PALERMO, PROSEGUONO CONTATTI PER DENNIS JOHNSEN. Il Palermo prosegue i contatti con la Cremonese per l’esterno offensivo norvegese.
Ore 9:10 – GLIOZZI SHOCK: VICINO ALL’AVELLINO. Nella notte arriva una notizia incredibile: Ettore Gliozzi, miglior marcatore del Modena con nove reti stagionali, è vicinissimo al passaggio all’Avellino.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Importante vincere qui. Dopo Chiavari lavoriamo come piace a me”
Nuova Venezia – Nel nome di Alessia. Inedito gemellaggio tra ultras rivali
Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”
Escl. TP – Fontana: “Inzaghi un vincente. Joronen tra i migliori in B”
Escl. TP – Fontana: “Bari-Palermo? Rosa più forti. Centrare la promozione sarà dura”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Importante vincere qui. Dopo Chiavari lavoriamo come piace a me”
Bari – Palermo 0-3: vittoria netta e indiscutibile (di C. Cangemi)
Bari-Palermo 0-3, le pagelle: i rosa sono dominanti