Serie B, Modena beffa tutte: super colpo dal Napoli
Alla fine Giuseppe Ambrosino sbarcherà davvero in Serie B. Per l’attaccante classe 2003, cresciuto nel vivaio del Napoli, si apre una nuova tappa importante della sua carriera: vestirà la maglia del Modena, che ha chiuso l’operazione in prestito secco. Dopo giorni di attesa e manovre di mercato, il futuro del giovane centravanti è stato finalmente definito.
Serie B, colpo Modena
In un primo momento sembrava tutto fatto con il Venezia, ma l’operazione è poi saltata a causa dei tempi di attesa imposti dal Napoli, intenzionato a valutare con attenzione la soluzione migliore per la crescita del proprio talento. Nel frattempo si sono inserite altre pretendenti. Ambrosino, reduce dall’esperienza al Catanzaro, aveva attirato l’interesse dell’Avellino e soprattutto dello Spezia, che nelle ultime ore aveva provato un affondo concreto.
Le ultime
Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, è stato il Modena a spuntarla, convincendo il Napoli e il giocatore con un progetto tecnico ritenuto ideale. In Emilia Ambrosino potrà trovare continuità, minuti e responsabilità in un campionato competitivo come la Serie B, fondamentale per completare il suo percorso di maturazione soprattutto con la possibile cessione di Gliozzi e il nuovo arrivo di De Luca.
LEGGI ANCHE
Escl. TP – Fontana: “Inzaghi un vincente. Joronen tra i migliori in B”
Escl. TP – Fontana: “Bari-Palermo? Rosa più forti. Centrare la promozione sarà dura”
Champions League, sorteggi dei playoff: le avversarie delle italiane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
In realtà il pres.Corrado non ha detto che Tramoni è incedibile
Serie B, 22a giornata: il programma del weekend
Il Modena perde il suo bomber?