TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”

Floriano Palermo

Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni l’ex giocatore del Palermo Roberto Floriano. Tra i protagonisti del ritorno in Serie B dei rosanero, l’attaccante adesso svolge il ruolo di direttore sportivo del Pro Palazzolo, squadra di Serie D lombarda. Ecco le sue parole in questa sua intervista a TifosiPalermo.

Floriano sul Palermo

Sul Palermo: “I rosanero hanno una buona posizione in classifica e ci auguriamo tutti che possa salire in A. Può lottare per la promozione diretta anche se le altre stanno andando forte. Il Palermo ha tutte le carte per potere lottare per la A. Le prossime partite sono fondamentali”.

Sul calciomercato e Inzaghi: “Dispiace molto per Brunori, so quanto lui tenga alla piazza. Evidentemente anche lui ha capito che era meglio andar via. Inzaghi è un grande esperto per questo campionato. Le sue squadre sono molto pratiche e ha trovato la quadra. Serve qualche acquisto che possa fare far saltare il banco come Tramoni, Johnsen o Dany Mota. Questi giocatori nelle partite più bloccate possono fare la differenza“.

Serie B: “Venezia è tra le favorite, conosco molto bene Stroppa e sa quello che vuole. Il Frosinone mi aspettavo meno, ma sta facendo un grande campionato. Mi auguro che il Bari possa salvarsi perché sto vedendo un grande calciomercato. L’arrivo di Longo porta grinta e orgoglio che può permettere al Bari di salvarsi, sono in ripresa”.

Tra pronostici e il nuovo ruolo

C’è un nuovo Floriano in Serie B?: “Non ho visto il nuovo Floriano, però mi piace molto Rao del Bari. É un giocatore esplosivo, così come Di Pieri”.

Pronostico partita: “Non voglio deludere nessuno essendo un doppio ex. Dico pareggio”.

Direttore Sportivo oggi al Pro Palazzolo: “Sono contento della stagione, siamo settimi. Siamo partiti un po’ in ritardo e abbiamo costruito una squadra da zero. L’obiettivo è quello di costruire dei tasselli per il prossimo anno. In questo girone ci sono società che hanno speso tanto, il nostro obiettivo è quello di stare sotto le big. Se sento Accardi? Sì, ci sentiamo. Gli auguro il meglio, spero possa fare con la Pistoiese anche perché sono un ex così come il Desenzano”.

LEGGI  ANCHE

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?

Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…

Calciomercato Di Mariano, non solo Sampdoria e Bari: un terzo club sull’ex rosa

Calciomercato Bari, fatta per l’arrivo di Piscopo dalla Juve Stabia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111