LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 28 gennaio
Tutte le notizie di calciomercato del campionato di Serie B e non solo, aggiornate minuto per minuto, in modo tale da non perdere nessuna novità inerente alle trattative più interessanti della sessione di trasferimenti invernale. Le notizie di oggi 28 gennaio.
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 28 gennaio
Ore 14:09 – SAMPDORIA, FATTA PER DI PARDO. I blucerchiati hanno trovato l’accordo con il Cagliari. Fonte: Gianluca Di Marzio
Ore 13:37 – JUVE STABIA IN TRATTATIVA PER ACQUISTARE GONDO. Il club stabiese sarebbe in trattativa con la Reggiana per l’acquisto del centravanti italo-ivoriano. Fonte: Gianluca Di Marzio.
Ore 11:56 – AMBROSINO RICHIESTO DAL CESENA. I bianconeri hanno chiesto al Napoli, con la formula del prestito secco, proprio Ambrosino, che andrebbe a rimpiazzare il partente Jalen Blesa. Fonte: TuttoMercatoWeb.
Ore 11:35 – DI MARIANO CORTEGGIATO DAL PADOVA. La società padovana si unisce a Sampdoria e Bari nella lista delle pretendenti per Francesco Di Mariano, in uscita dal Modena dopo l’arrivo di De Luca. Fonte: Gianluca Di Marzio.
Ore 11:00 – STULAC TORNA ALL’EMPOLI? L’Empoli fiuta il colpo. Leo Stulac, tornato a Palermo dopo la fine del prestito a Reggio Emilia, potrebbe presto tornare in Toscana. Alessio Dionisi vuole lo sloveno per rimpolpare il centrocampo. Fonte: Corriere dello Sport.
Ore 10:47 – MANCUSO CAMBIA SQUADRA: IPOTESI PESCARA. Leonardo Mancuso è vicino a dire addio al Mantova. L’attaccante ex Palermo non è più centrale nel progetto di Modesto e valuta il trasferimento. L’ipotesi più conclamata è Pescara. Fonte: Gianluca Di Marzio.
Ore 9:50 – BARI SU CAVUOTI E ODENTHAL. VICINO PISCOPO. Il Bari ha messo nel mirino Cas Odenthal del Sassuolo per la difesa ed il giovane Nicolò Cavuoti del Cagliari per la fase offensiva. Dalla Juve Stabia dovrebbe arrivare, invece, Kevin Piscopo: il fantasista 27enne è vicino a vestire la maglia biancorossa. Fonti: Quotidiano di Puglia – PassioneBari Radio Selene.
Ore 9:00 – TRAMONI VUOLE IL PALERMO. SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL PISA. Fase di stallo della trattativa tra Palermo e Pisa per l’ingaggio di Matteo Tramoni. Il fantasista corso avrebbe accettato la destinazione, si attende un eventuale rilancio del Pisa oppure il definitivo via libera dei toscani. Fonte: Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Frosinone, ufficiale l’arrivo di un attaccante dalla Serie A: la nota
Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani
Calciomercato Bari, in attesa del Palermo chiude un colpo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tramoni vuole il Palermo: il Pisa fa muro
Palermo, Tramoni più vicino. Occhi su un centrocampista del Genoa
Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose