Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex giocatore
Si evolve il calciomercato dell’Empoli, che potrebbe presto ritrovare un suo ex giocatore. Da ciò che filtra dalle ultime notizie date dal Corriere dello Sport, la formazione toscana è piombata su Leo Stulac, centrocampista sloveno rientrato al Palermo dopo 18 mesi di prestito alla Reggiana.
Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex
Dopo una prima parte di stagione condita solamente da 3 presenze in campo, il calciatore sloveno Leo Stulac ha preferito rescindere consensualmente il contratto che lo legava a titolo temporaneo con la Reggiana. Il prestito biennale accordato con il Palermo, quindi, è terminato con sei mesi di anticipo. Adesso per lui si aprono diverse strade: oltre ad alcune squadre di C che avevano registrato un interesse per lui, il Corriere dello Sport evidenzia come anche l’Empoli abbia scritto sul proprio taccuino il nome del centrocampista.
Sarebbe un ritorno per lui in Toscana
Stulac ha già giocato ad Empoli, dal 2019 al 2022, conquistando anche una promozione in Serie A con Alessio Dionisi alla guida. Una chiara operazione nostalgia che potrebbe risvegliare il talento dello sloveno, rimasto assopito dall’ultima esperienza poco produttiva in quel di Reggio Emilia. L’Empoli dovrà quindi accordarsi con il Palermo per identificare la formula migliore per concludere l’affare. La palla ora passa alle due società che, assieme all’entourage del giocatore, troveranno la soluzione migliore per il prosieguo della sua carriera. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Frosinone, ufficiale l’arrivo di un attaccante dalla Serie A: la nota
Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani
Calciomercato Bari, in attesa del Palermo chiude un colpo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 22a giornata: chi dirige Bari-Palermo
Calciomercato Di Mariano, non solo Sampdoria e Bari: un terzo club sull’ex rosa
Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime