TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Australian Open 2026, Sinner contro Djokovic in chiaro. Ecco dove vederla

Australian Open Sinner Djokovic

 

Australian Open 2026, Sinner contro Djokovic in chiaro. Ecco dove vederla

Sarà Sinner contro Djokovic la Semifinale degli Australian Open 2026, un match che promette spettacolo e grandissima qualità in campo. Ecco dove vederla in chiaro.

Australian Open 2026, Sinner contro Djokovic in chiaro. Ecco dove vederla

Si attende l’ufficialità ma la scelta autonoma di Warner Bros Discovery, che finora ha proposto gli Australian Open a pagamento su Eurosport, pare chiara: si va verso la diretta in chiaro della semifinale degli Australian Open tra Sinner e Djokovic. Venerdì la sfida verrà quindi trasmessa da Nove, il canale free del gruppo Warner Bros Discovery, che detiene i diritti tv esclusivi del torneo di Melbourne, finora proposto integralmente da Eurosport a pagamento, attraverso le piattaforme streaming Dazn, Timvision, Discovery+ e Hbo Max.

I dettagli

Stando alle ultime indiscrezioni, pare una scelta totalmente autonoma quella di Warner Bros Discovery di trasmettere in chiaro la semifinale fra i due campioni del tennis. È dunque una libera scelta del broadcaster titolare dei diritti del primo Slam della stagione (e del Roland Garros), che farà felice tutti gli appassionati, mentre gli Us Open sono in chiaro su SuperTennis (in simulcast su Sky) e Wimbledon è un’esclusiva Sky. Nonostante il ministero delle Imprese e del Made in Italy abbia aggiornato la lista degli eventi di rilevanza nazionale da trasmettere in chiaro, includendo anche le semifinali e le finali degli Slam disputate da tennisti italiani, la prescrizione non entra in vigore subito, ma solo alla scadenza degli attuali contratti dei broadcaster e quello che consente ad Eurosport di trasmettere l’evento australiano scadrà nel 2031. I manager dell’azienda non erano dunque costretti a decidere di trasmettere la partita in chiaro ma hanno preso questa decisione per offrire a tutti il grande spettacolo che questo match potrà offrire. 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui

Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?

Frosinone, ufficiale l’arrivo di un attaccante dalla Serie A: la nota

Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani

Calciomercato Bari, in attesa del Palermo chiude un colpo in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111