TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Sampdoria Flachi Brunori

Serie B 2025/26 | Avellino-Sampdoria Massimo Coda-Matteo Luigi Brunori Sandri

 

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Durissime parole sulla situazione che sta attraversando la Sampdoria da parte di Francesco Flachi, ex attaccante dei blucerchiati. Ai microfoni di Telenord, ha criticato aspramente i nuovi arrivi e le scelte di mercato dei liguri.

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Critica asprissima e parole durissime che arrivano dall’ex attaccante dei blucerchiati Francesco Flachi. Ai microfoni di Telenord infatti, non si è limitato a dire tutto ciò che pensa del momento attuale della sua ex squadra, criticando aspramente la società ed in particolare il calciomercato, soprattutto quello di riparazione, ancora in corso. Inizialmente ha parlato in generale della squadra, citando due nuovi acquisti: “Ogni anno viene rifatta la squadra a gennaio e sono tre anni che si retrocede o si rischia di retrocedere. Esposito è un bel giocatore, ma finisce fuori subito per stiramento. Viti aveva fatto bene a Empoli, lo aveva preso la Fiorentina e si è subito fermato pure lui”. Già giorni fa aveva anche dichiarato:A me è dispiaciuto l’atteggiamento di presunzione che hanno questi giocatori, soprattutto perché vestono quella maglia pensando che sia quella possa andare a vincere dappertutto e non è così”. 

Flachi su Brunori ed il mercato

L’ex attaccante doriano non si è fermato poi con le critiche al calciomercato ed oltre Viti ed Esposito, si è soffermato anche sull’ex capitano rosanero, Matteo Brunori, criticandolo aspramente: “Ho visto Brunori, capisco che abbia delle difficoltà, ma qualcosa vorrai farmi vedere. Sei stato un giocatore importante, hai vissuto pressioni in una piazza come Palermo, invece cammini”. Infine sul momento che sta attraversando la squadra e la società da qualche anno a questa parte: “Alla Sampdoria arrivano sistematicamente giocatori, anche di nome, che vengono qui a svernare. Perché accade tutto questo? Cosa succede a Bogliasco da tre anni a questa parte?”.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui

Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose

Audero, clamorosa disavventura

Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco

Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111