Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno
Sembra quasi una notizia falsa ma invece è tutto vero. Torna a Pescara un giocatore che ha fatto impazzire la piazza biancoazzurra segnando valanghe di gol. Adesso proverà ad aiutare il Delfino a raggiungere la salvezza.
Calciomercato Pescara, ufficiale un clamoroso ritorno
Era stato accostato a tantissime squadre in massima serie dopo l’addio all’ex squadra canadese ed adesso è praticamente ufficiale. Le parti sono in contatto e si dovrebbe chiudere la trattativa nelle prossime ore. Fiorentina e Lazio nello specifico avevano provato a trovare l’accordo con l’ala d’attacco che sognava di tornare da protagonista in Italia ed in Serie A. Adesso invece un vero e proprio gesto d’amore, il ritorno alla squadra che l’ha lanciato e dove ha effettivamente fatto il salto di qualità.
Il ritorno de “Il Magnifico”
È tutto vero, “Il Magnifico” soprannominato così dai tifosi, Lorenzo Insigne, tornerà a vestire la maglia biancoazzurra del Pescara. Non c’era modo più romantico di tornare in Italia per l’ala offensiva dopo la parentesi canadese: come infatti riportato dai maggiori insider di calciomercato ed in particolare dal noto Gianluca Di Marzio, tornerà a Pescara. 14 anni dopo la splendida annata con Zdenek Zeman in panchina culminata con la promozione in Serie A. L’ex capitano del Napoli proverà ad aiutare il Delfino nella difficilissima impresa salvezza. La squadra si trova attualmente all’ultimo posto in Serie B con 14 punti all’attivo. Serve un vero e proprio miracolo agli uomini di Gorgone che si trovano a -6 punti dalla salvezza. Adesso un colpo che fa sognare la piazza e ridà speranza in un momento in cui stava svanendo, Lorenzo Insigne torna con delle aspettative ed una responsabilità altissima.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose
Audero, clamorosa disavventura
Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





