Calciomercato Monza, si sogna il colpo dalla A per l’attacco
Il Monza guarda in alto e prepara un colpo che potrebbe cambiare volto al proprio attacco. I dialoghi sono partiti, i contatti sono concreti e la sensazione è che stavolta non si tratti della classica suggestione. I brianzoli stanno lavorando per portare in rosa un attaccante con esperienza in Serie A, abituato a palcoscenici importanti.
Calciomercato Monza: si sogna il colpo
La pista si è scaldata nelle ultime ore, soprattutto dopo che un’operazione parallela che lo avrebbe portato altrove ha subito una brusca frenata. Uno scambio che sembrava poter decollare non ha mai trovato la quadra definitiva e ora la trattativa è finita in una fase di stallo totale. Una situazione che il Monza ha fiutato subito, inserendosi con decisione e avviando dialoghi serrati sia con il club di appartenenza sia con l’entourage del giocatore.
Non è l’unica società che si era mossa: nelle scorse settimane si erano registrati timidi sondaggi anche da parte di altre realtà di Serie A, ma senza mai affondare davvero il colpo. I brianzoli, invece, hanno fatto un passo in più, mettendo sul tavolo un progetto tecnico chiaro e un ruolo centrale nel reparto offensivo.
Il nome
Si tratta di un profilo che conosce bene il campionato italiano. Attacco della profondità e fiuto per il gol sono caratteristiche che stuzzicano non poco la dirigenza biancorossa, alla ricerca di un innesto capace di alzare il livello e dare alternative importanti davanti.
I contatti con il Como rientrano nel quadro più ampio dell’operazione, utile per sistemare incastri e formule, mentre si lavora per trovare la formula economica definitiva. La sensazione è che serva ancora qualche passaggio prima di parlare di chiusura, ma i “lavori in corso” sono reali. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà si tratta di Patrick Cutrone, pronto a lasciare Parma e ora finito seriamente nel mirino del Monza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Calcio e fondi di investimento, un legame sempre più solido (anche nel CFG)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…
Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno
Calciomercato Bari, altro colpo dalla Serie A