Calciomercato Frosinone, colpo in arrivo: le ultime
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato invernale di gennaio di riparazione ed il Frosinone punta a rinforzarsi per riuscire a centrare l’obiettivo promozione. I ciociari avrebbero infatti messo gli occhi su un altro giocatore del Mantova.
Calciomercato Frosinone, colpo in arrivo: le ultime
Non si ferma la dirigenza ciociara in questi ultimi giorni di mercato prima della chiusura e lavora per un altro colpo da offrire a mister Alvini per raggiungere l’obiettivo promozione. La squadra attualmente prima in classifica in serie cadetta, con un punto di vantaggio sul Venezia, ha chiuso due colpi nella giornata di lunedì 26 gennaio e adesso ne punta un altro. Il club giallazzurro ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Genoa e con il Mantova per l’arrivo di Seydou Fini e Antonio Fiori, due profili giovani e di grande prospettiva. Un doppio colpo sugli esterni che però non soddisfa probabilmente ancora del tutto il Frosinone che ha messo sul taccuino un altro giocatore del Mantova.
Il nome
Con gli arrivi di Fini e Fiori, il Frosinone aggiunge freschezza, velocità e alternative offensive a mister Alvini che adesso ha quasi l’imbarazzo della scelta. Ma la società ciociara non si vuole fermare qui perchè sembra aver messo ancora gli occhi in casa Mantova. Infatti, dopo l’ingaggio di Antonio Fiori, un altro virgiliano sarebbe finito sul taccuino della dirigenza ciociara. I leoni gialloblù infatti starebbero sondando il terreno per un altro esterno: Davide Bragantini. Il 30 biancorosso, finito un po’ ai margini del progetto sia nell’ultimo periodo della gestione Possanzini che con mister Modesto, così, potrebbe raggiungere Fiori nell’avventura laziale. Per l’esterno mancino classe 2003 in stagione 11 presenze, di cui 7 da titolare, 624 minuti raccolti ed appena un assist. Adesso potrebbe andare a fornire un’alternativa importante sulle fasce e dare un contributo importante per la promozione ciociara.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose
Audero, clamorosa disavventura
Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Bari, altro colpo dalla Serie A
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Bari, Cistana: “Il mister chiede cattiveria, la squadra ha qualità”