Calciomercato Bari, altro colpo dalla Serie A
Non si ferma il mercato del Bari che deve cercare il prima possibile di risalire la classifica e tenta di piazzare ancora dei colpi prima della fine del calciomercato di riparazione. I galletti hanno chiuso un altro colpo dalla massima serie.
Calciomercato Bari, altro colpo dalla Serie A
Il Bari vuole uscire al più presto dal vortice retrocessione che lo sta risucchiando e tenta di piazzare gli ultimi colpi in entrata che possano fare la differenza per evitare lo spettro Serie C. La società biancorossa sta cercando di chiudere un altro colpo dalla Serie A per rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di mister Moreno Longo che, nell’ultimo turno di campionato, ha trovato una vittoria importantissima a Cesena. Adesso sul taccuino della dirigenza barese c’è un centrocampista classe 2003 del Cagliari.
Nuova linfa per il Bari
Continua ad insistere con il ringiovanimento della rosa la società pugliese allo scopo di aggiungere linfa vitale a un gruppo che si era totalmente spento. È questo infatti l’obiettivo dei biancorossi, aggiungere alla rosa giovani che abbiano grinta e voglia. Infatti, dopo il doppio affare Stabile-De Pieri e la promozione a titolare con gol di Emanuele Rao, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, segnala che i galletti sarebbero in chiusura con il Cagliari per il centrocampista classe 2003 Nicolò Cavuoti. L’italiano potrebbe trasferirsi in Serie B sul finire di questo calciomercato di gennaio. A Cagliari ha raccolto appena 131 minuti in prima squadra e ha bisogno dunque di un prestito per scendere in campo con maggior frequenza e cominciare a fare esperienza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose
Audero, clamorosa disavventura
Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Calciomercato Frosinone, colpo in arrivo: le ultime