TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Longo recupera un big in vista del Palermo: le ultime

Bari Palermo longo

 

Bari, Longo recupera un big in vista del Palermo: le ultime

Il Bari di Moreno Longo, dopo la vittoria contro il Cesena fuori casa, vorrà riconfermarsi anche tra le mura amiche. Il tecnico, appena ritornato in Puglia, vuole risollevare la compagine biancorossa dopo un’annata tutt’altro che entusiasmante sin qui. E per farlo dovrà ottenere continuità nei risultati. Ad aiutarlo in questo compito arduo, può supportarlo un giocatore di esperienza che dal 10 gennaio si era fermato. Stiamo parlando di Gaetano Castrovilli. Il classe ’97 è tornato ad allenarsi in gruppo e la gara contro gli uomini di Filippo Inzaghi non dovrebbe essere un miraggio. Ecco di seguito il comunicato del Bari.

Bari: il comunicato in vista del Palermo

Terza giornata di lavoro per i biancorossi nella loro marcia di avvicinamento alla sfida contro il Palermo guidato da mister Inzaghi, anticipo della 22a giornata, in programma a partire dalle ore 20:30 di venerdì 30 gennaio sul terreno del San Nicola.

Questa mattina, dopo un veloce prologo in sala video, il gruppo si è allenato sul terreno dell’Antistadio dedicando il lavoro di giornata, dopo un riscaldamento a secco ad intensità crescente e circuiti tecnici ad obiettivi variabili basati su circolazione e possesso palla, ad esercitazioni tattiche sviluppate a tutto campo. Anche Gaetano Castrovilli è tornato a lavorare con la squadra; aggregati i giovani De Lucia ed Emiliano, lavoro differenziato per alcuni elementi della rosa.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Calcio e fondi di investimento, un legame sempre più solido (anche nel CFG)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111