TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani

calciomercato reggiana

 

Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani

La Reggiana ha trovato finalmente il nuovo difensore, adesso è ufficiale. Arriva il sostituto di Magnani, tornato al Palermo, avrà il compito di non far rimpiangere il centrale rosanero che tanto ha fatto bene nella prima parte di stagione.

Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani

Un’entrata ed un’uscita per la squadra emiliana che ha un filo conduttore, il Palermo. Si perchè in questa sessione di mercato i rosanero hanno richiamato dal prestito il difensore centrale Giangiacomo Magnani che tanto aveva fatto bene nella prima parte di stagione. Dunque i granata cercavano un sostituto ed adesso è ufficiale il suo arrivo; Francesco Vicari che arriva in prestito dal Bari. Allo stesso tempo, si registra anche un’uscita. È infatti ufficiale anche la rescissione consensuale del contratto dell’ex centrocampista rosanero Leo Stulac, che dunque termina la sua avventura con la Reggiana.

I comunicati

L’annuncio di Vicari: “La linea difensiva granata si rinforza con l’arrivo di Francesco Vicari. AC Reggiana annuncia l’arrivo in prestito fino al termine della stagione del centrale classe 1994 di proprietà del Bari. Nato a Roma, Vicari fa il suo esordio tra i professionisti in Serie B con la maglia del Novara nel maggio 2013 e con gli azzurri resta altre tre stagioni prima del trasferimento alla SPAL. Con il club ferrarese è protagonista della promozione in Serie A e dal 2017 al 2020 mette insieme 96 presenze nel massimo campionato. Nel luglio 2022, dopo il ritorno in Serie B con i biancoazzurri, viene rilevato dal Bari. In biancorosso, nel corso delle ultime quattro annate, arriva a vestire la fascia da capitano e taglia il traguardo delle 200 presenze in cadetteria.  

Benvenuto a Reggio Emilia, Francesco!”

L’addio di Stulac: “AC Reggiana comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Leo Stulac.

111111111111