Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
Pochi istanti fa la Cremonese ha diramato l’elenco ufficiale dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto nel lunch match di domenica 25 gennaio contro il Sassuolo. La partita, in programma alle ore 12:30, vedrà i grigiorossi affrontare la formazione guidata da Fabio Grosso in un appuntamento in cui entrambe le squadre hanno bisogno di tornare alla vittoria.
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
Mister Davide Nicola ha sciolto le riserve sull’undici titolare, affidandosi a una formazione equilibrata e competitiva per cercare di ottenere punti in una partita in cui serve fornire una prestazione importante per la salvezza fuori casa contro il Sassuolo. Tra le scelte più attese figura quella di Dennis Johnsen, che partirà in panchina nel match contro i neroverdi. Una decisione significativa, che alimenta ancor di più le voci che lo affiancano ai rosanero.
Johnsen, reduce da settimane intense anche sul fronte del calciomercato, è stato al centro di numerose voci che lo accostano al Palermo. Probabilmente anche a causa delle voci di mercato, mister Nicola, ha preferito tenerlo fuori. Il numero 11 grigiorosso dunque potrebbe entrare a partita in corso o non subentrare completamente ed alimentare ancor di più le voci di mercato.
Le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Lipani; Fadera, Moro, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella Giu.; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola
LEGGI ANCHE
Pisa, la decisione su Tramoni per la sfida all’Inter
Mercato Palermo: dai, sogniamo un po’
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
VIDEO – Modena-Palermo: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
Palermo – La bilancia del giorno dopo
Ranocchia: “Abbiamo dato tutto. Tifosi? Sempre vicini”