Calciomercato Catanzaro, il gioiellino vola dalla B alla Champions
Il Catanzaro rischia di perdere il suo gioiellino che, in questa prima parte di stagione, ha letteralmente trascinato i calabresi. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo da un club che gioca in Champions League.
Calciomercato Catanzaro, il gioiellino vola dalla B alla Champions
È probabilmente giunta al termine l’avventura del calciatore classe 2006 al Catanzaro. Infatti il gioiellino dei giallorossi, in prestito dal Verona, in questa prima parte di stagione in serie cadetta ha stregato tutti con le sue giocate ed i suoi colpi attirando le attenzioni delle migliori squadre dei principali campionati europei. Adesso, secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe un club più avanti rispetto agli altri nelle trattative e che sta facendo di tutto per riuscire a chiudere il colpo entro questa sessione di mercato di riparazione.
Il gioiello classe 2006
Il Psv, squadra che milita in Champions League e nel massimo campionato olandese, in cui si trova anche attualmente in testa con largo vantaggio sull’Ajax seconda, è vicino all’acquisto di Alphadjo Cisse, classe 2006 del Catanzaro in prestito dall‘Hellas Verona che ha segnato 6 gol nell’attuale campionato di Serie B. Il centrocampista italiano ha stupito tutti per l’impatto che ha avuto in serie cadetta e adesso è pronto al grande salto. Il club calabrese però deve dare l’ok formale al trasferimento e, in caso dovesse concretizzarsi l’affare, chiederebbe in cambio un indennizzo ai gialloblù. Fortemente voluto e valorizzato dal direttore sportivo Ciro Polito, arrivato proprio dalla Primavera del Verona, Cissè è stata la sorpresa della stagione, accumulando 6 gol e 1 assist in 20 presenze di cui 19 da titolare. Adesso le attenzioni da parte del club di Eindhoven ed il grande cambiamento che lo aspetta; dalla serie cadetta italiana, ai grandi palcoscenici europei in Champions League.
LEGGI ANCHE
Pisa, la decisione su Tramoni per la sfida all’Inter
Mercato Palermo: dai, sogniamo un po’
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
VIDEO – Modena-Palermo: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 21a giornata: colpo Spezia nel match della sera
Izzo, parole forti: “Mi hanno impedito di riportare il Monza in Serie A”
Modena, i convocati di Sottil per la sfida con il Palermo