Ranocchia: “Abbiamo dato tutto. Tifosi? Sempre vicini”
È intervenuto ai microfoni del club nel post partita del Braglia, al termine del match della ventunesima giornata fra Modena e Palermo.
L’analisi di Ranocchia
Sulla gara: “Partita intensa, soprattutto il primo tempo dove loro venivano a marcare ad uomo ed era complicato con il loro pressing. Abbiamo fatto una partita all’altezza e abbiamo avuto qualche occasione per sbloccarla. Abbiamo dato tutto fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a strappare i tre punti fuori casa”.
Sulle occasioni: “Gara combattuta che si poteva sbloccare con una palla inattiva o con un tiro da fuori. Peccato per le occasioni, ma va bene così perché dobbiamo continuare su questa strada. Non siamo soddisfatti al massimo ma la squadra ha dato tutto fino all’ultimo minuto”.
Le parole di Ranocchia
Sui tifosi: “Poco da dire, quando andiamo in trasferta sentiamo sempre la loro vicinanza. Quando siamo entrati per il riscaldamento sembrava di giocare in casa. Speriamo di regalare loro una gioia nella prossima trasferta”.
Sul Bari: “Ci manca una vittoria fuori casa, cercheremo di dare tutto per portare a casa questo successo che per il nostro percorso sarebbe fondamentale, soprattutto per dare valore a queste nove partite senza sconfitta”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Modena candidata alla promozione, sarà un bel banco di prova”
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata
Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo
Calciomercato Modena, gli occhi della A su Massolin
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sottil: “Meritavamo di vincere. Pohjanpalo non si è mai visto”
Inzaghi: “Modena squadra tosta. Dobbiamo produrre di più”
Modena-Palermo 0-0: vincono la noia e l’equilibrio