Modena-Palermo, niente ultras rosanero: il motivo
Il Palermo affronta il Modena nella 21a giornata di Serie B. Lo fa in uno stadio che secondo gli ultimi numeri dovrebbe essere pieno di tifosi rosanero. Al fischio d’inizio, tuttavia, salta all’occhio l’assenza degli ultras rosanero. Secondo quanto riportato da Palermo Today, alcuni tifosi sarebbero stati bloccati prima dell’arrivo a Modena. Un gruppo di ultras, infatti, si trovava alla stazione di Pisa pronti a prendere il treno. Mezzo sul quale però volevano salire senza biglietto. Sono così intervenute le forze dell’ordine che hanno bloccato i tifosi, ritardandone l’arrivo allo stadio Alberto Braglia.
Tanti tifosi per Modena-Palermo, mancano gli ultras
Modena risponde presente per una delle sfide più importanti della stagione. Sono stati venduti 6400 biglietti per la gara contro il Palermo, tifosi che, sommati ai sostenitori rosanero che hanno acquistato il tagliando per il settore ospiti e coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale al club emiliano, porteranno il numero totale delle presenze a superare le 12000.
Sarà record stagionale
Un record stagionale per il Braglia in una delle partite più importanti della stagione. Contro il Palermo, Sottil si gioca una grande chance per tornare a fare rumore nelle zone alte della classifica. D’altro canto, i rosanero vogliono migliorare il loro rendimento esterno, per cercare di rimanere attaccati al treno delle prime tre. Dopo cinque vittorie consecutive al Barbera e qualche scivolone di troppo in esterna, i rosa vogliono trovare continuità per azzannare la zona promozione diretta.
LEGGI ANCHE
Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
CorSport – Palermo, un poker nella lista di Osti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Andrea Sottil e la simbiosi con la Sicilia: la carriera del tecnico
Modena-Palermo, le probabili formazioni: torna Ceccaroni dal 1′
Modena, Sottil e la carta Massolin: dalla panchina alla titolarità