TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena-Palermo 0-0: vincono la noia e l’equilibrio

Modena Palermo

 

Modena-Palermo 0-0: vincono la noia e l’equilibrio

Si sfidano nel big match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 25-26 la squadra di Sottil e quella di Inzaghi, per non perdere il treno promozione composto da Monza, Venezia e Frosinone che corrono a grande ritmo.

Primo tempo

Una partita che vale tantissimo in ottica promozione quella fra Modena e Palermo che si gioca in un Braglia bollente pronto a sostenere i gialloblu di Sottil. Le due squadre si schierano quasi a specchio; solito 3-4-2-1 per i rosanero di Inzaghi con la sorpresa Gomes dal primo minuto e l’avanzamento di Segre a supporto di Pohjanpalo. 3-5-2 invece per i canarini con Nador che alla fine vince il ballottaggio con Adorni. Partita equilibrata nei primi dieci minuti in cui si gioca molto a centrocampo ed in cui si fa forse preferire un pò di più la compagine di casa. Al 13′ la prima grande occasione con il destro di controbalzo impattato benissimo dal palermitano Santoro che becca in pieno la traversa. Il primo squillo ospite arriva dodici minuti dopo e sembra un replay ma dal lato opposto: Ranocchia calcia da fuori ma trova un attento Chichizola. Le due squadre si rispettano molto e costruiscono con tanta difficoltà non riuscendo poi a costruire altre grandi occasioni, termina così in parità la prima frazione di gioco.

Secondo tempo

Riparte la seconda frazione di gioco, senza cambi e con gli stessi ventidue uomini in campo. La prima occasione della ripresa è per Pedro Mendes al 51′ che però cestina una buona palla in area di rigore sparandola alta. Ancora Modena in pressing e dopo dieci minuti altra occasione pericolosa, sempre con un tiro da fuori, stavolta con Gerli che impegna Joronen che mette in angolo. Polemica al 70′ quando Palumbo segna il più classico dei gol dell’ex, ma, grazie all’utilizzo del Var, l’arbitro Dionisi annulla la rete per fallo di Gyasi su Chichizola. Ci provano i due mister smuovendo la partita con diversi cambi ma non cambia nulla, termina 0-0 il match del Braglia.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla

Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è

Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111