Inzaghi: “Modena squadra tosta. Gli ex? Alcune cose le tengo per me”
Ha parlato così ai microfoni della stampa, il tecnico rosanero Filippo Inzaghi, dopo il big match del Braglia fra il suo Palermo ed il Modena di Sottil. L’allenatore ha analizzato la partita ed il risultato.
Inzaghi sulla gara col Modena
Sulla partita: “Sono soddisfatto, partita dura. Il Modena è una squadra tosta in casa, difensivamente abbiamo fatto una partita perfetta. Nel secondo tempo siamo venuti fuori molto bene, tra il gol annullato e la punizione di Ranocchia abbiamo avuto qualche occasione. Si poteva portare a casa. La squadra ha trovato identità. La strada è segnata. Spero di continuare ad andare avanti, fare punti, rimanere solidi. La squadra non subisce nulla, dobbiamo migliorare in quello che produciamo. Ranocchia? Spero che tutti abbiano capito il suo ruolo, un giocatore straordinario”.
Sui risultati: “Mancano tante giornate alla fine, la classifica interessa ma guardo la crescita della squadra che è esponenziale. Tra Ceccaroni, Ranocchia, Bereszynski… Anche Pierozzi che è il miglior quinto del campionato, oggi non ha permesso un cross a Zampano. Dobbiamo continuare così, partita autorevole. Nel secondo tempo pensavo di vincere, ci portiamo a casa una prestazione importante in un campo complicato”.
Le parole di Inzaghi
Sul cambio di Corona: “Corona è forte. Pohjanpalo ha dato tantissimo. I difensori del Modena hanno giocato uno vs uno tutta la partita, puntavo sulla freschezza dei subentrati, infatti Le Douaron ha conquistato quella punizione. Non voglio essere duro con la mia squadra, questa è la strada giusta. All’inizio del campionato abbiamo fatto otto-nove partite senza perdere, ora l’abbiamo rifatto. C’è la consapevolezza che la squadra è forte, ma possiamo fare meglio nel fare arrivare la palla a Joel. Col Modena sono migliorato, l’anno scorso non ho fatto bene. È una squadra forte, tosta, ho riso quando ho letto le dichiarazioni del mio amico Andrea Sottil. Col Monza o col Venezia il Modena ha creato di più. Lotterà fino alla fine con tutte perche è una squadra ben costruita e ci portiamo a casa questa prestazione autorevole”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Modena candidata alla promozione, sarà un bel banco di prova”
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata
Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo
Calciomercato Modena, gli occhi della A su Massolin
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ranocchia: “Abbiamo dato tutto. Tifosi? Sempre vicini”
Sottil: “Meritavamo di vincere. Pohjanpalo non si è mai visto”
Modena-Palermo 0-0: vincono la noia e l’equilibrio