Calciomercato Modena, gli occhi della A su Massolin
È ormai il nome del momento nel campionato cadetto. Massolin ha avuto un inizio di stagione clamoroso in Serie B ed è finito sul taccuino di diversi club che vorrebbero prenderlo già in questa sessione di mercato di riparazione. Un club di Serie A in particolare sembra molto interessato.
Calciomercato Modena, gli occhi della A su Massolin
Il gioiello del Modena ha incantato in questa prima parte di stagione e tantissimi club hanno chiesto informazioni per lui. Un inizio di campionato strabiliante che ha ovviamente attirato le attenzioni di diversi club, di Serie A e non solo. Si, perchè da quando è arrivato l’anno scorso dalla Serie B belga, il talento francese, si è ritagliato un ruolo da assoluto protagonista con i canarini. Adesso gli occhi di un club di Serie A su di lui, che fa sul serio per averlo fin da subito.
Il club interessato
Fin qui 12 presenze, 6 da titolare, 2 gol ed 1 assist per il classe 2002 che all’inizio ha fatto un pò fatica ad integrarsi. Il momento di svolta? La trasferta contro il Frosinone, campione d’inverno. Il livello è alto e il Modena è sotto 2-1, entra in campo ed ecco la prima gioia. Da lì Massolin diventerà titolare fisso di una squadra che è una delle grandi protagoniste del campionato. Adesso la Fiorentina è pronta all’assalto del talentino gialloblu. Il direttore sportivo Fabio Paratici infatti, si è mosso per l’acquisto del francese. Ora la palla passa al Modena che dovrà avere anche la forza di convincere il ragazzo a restare per inseguire il sogno promozione.
LEGGI ANCHE
Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
CorSport – Palermo, un poker nella lista di Osti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata
Calciomercato Avellino, Izzo è ufficiale: il comunicato
Monza, le condizioni di Dany Mota: i tempi di recupero