Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Intervistato da Il Resto del Carlino, la rivelazione della stagione del Modena Bryant Nieling ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che sta vivendo e sulla prossima gara contro il Palermo. Ecco le sue parole.
Modena, le parole di Nieling
Sul soprannome “olandese volante”: “Il vero olandese volante è Van Persie, non mi sento alla sua altezza, poi lui era più attaccante. Il giocatore orange a cui mi ispiro è senz’altro Van Bronckhorst….”.
Sull’impatto con il calcio italiano: “Non mi aspettavo di averlo al mio primo anno in Italia. Mi sto trovando bene e sono in un gruppo fantastico”.
Sull’assist per De Luca a Pescara: “Ci alleniamo molto sulle palle inattive: a volte le calcio io, ma quando non succede cerco di farmi trovare pronto per colpire o fare delle sponde per i compagni”.
Sulla vittoria di Pescara: “Un successo che ci ha dato fiducia, anche perché non abbiamo preso gol”.
Prossimo obiettivo: il Palermo
Sulla sfida contro il Palermo: “Il Palermo è forte, ha il miglior marcatore del campionato che è Pohjanpalo: io e i miei compagni della difesa faremo di tutto per limitarlo”.
Sul reparto difensivo: “Col Pescara ha giocato Nador al centro della linea e ha fatto bene, soprattutto pensando che è stata la sua prima partita da titolare. Ma tutto il nostro reparto arretrato è forte”.
Sull’integrazione nello spogliatoio: “Sto imparando l’italiano per integrarmi sempre meglio e ho un buon rapporto con tutti i compagni. Anche i francesi sono molto simpatici, con loro ci parliamo più che altro in inglese”.
Sul momento personale: “Non guardo troppo avanti, voglio vivere questa avventura giorno dopo giorno e voglio sempre migliorare. Per me ora importa solo il presente”.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti
Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo