Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato
Arriva la stangata del Ministero dell’Interno nei confronti della tifoseria della Juve Stabia. In seguito ai gravi incidenti registrati lo scorso 10 gennaio durante il match contro il Pescara, le autorità hanno disposto un blocco totale delle trasferte per i sostenitori gialloblù. Il provvedimento avrà una durata di tre mesi e diventerà operativo a partire dal prossimo 6 febbraio.
Le sanzioni per il club campano, tuttavia, potrebbero non esaurirsi qui. La società è attualmente in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo alla sfida casalinga contro la Virtus Entella: il rischio concreto, al vaglio degli organi di pubblica sicurezza, è che l’incontro debba essere disputato a porte chiuse, privando la squadra del supporto del pubblico del Menti anche tra le mura amiche.
Juve Stabia, stop alle trasferte per i tifosi per tre mesi: il comunicato
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il Ministero dell’Interno preso atto dei gravi disordini avvenuti nella serata del 10 gennaio 2026, in occasione dell’incontro di calcio Juve Stabia-Pescara, valevole per la 19° giornata del campionato di Serie BKT, addebitabili alle condotte dei tifosi della Juve Stabia, ha decretato la chiusura, per la durata di tre mesi, a decorrere dal 6 febbraio dei settori ospiti degli impianti sportivi dove la società “Società Sportiva Juve Stabia” disputerà gli incontri in trasferta, nonché il divieto della vendita di titoli di accesso ai medesimi impianti sportivi, per gli stessi incontri, nei confronti delle persone residenti nella Provincia di Napoli”.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti
Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Avellino, Izzo a un passo: c’è l’intesa per il ritorno
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato