Palermo – Dicevamo … E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?
Lo avevamo scritto l’11 gennaio, (E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?) di ritorno dalla trasferta di Mantova, dove avevamo appreso di Magnani e pure ricevuto qualche spiffero su Johnsen… Oggi il nome dell’attaccante della Cremonese (ma ex Venezia con Pohja) viene battuto da più parti. Nulla di nuovo all’orizzonte, almeno per chi vi scrive.
La classifica è corta, la promozione diretta è ancora possibile ma la rosa va migliorata qualitativamente. E va sostituito Brunori. Insomma, Inzaghi ha bisogno di alternative di un certo calibro per poter puntare concretamente alla promozione diretta. Servono cioè alternative valide e chissà se aver recuperato qualche punticino non dia un’accelerata in tal senso perché si entra in una fase calda e sarebbe opportuno poter disporre di tutte le cartucce possibili.
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Intanto, come dicevamo, c’è assolutamente da sostituire Brunori, serve un esterno d’attacco di un certo valore: dopo settimane di voci su Tramoni e Pierini, sospettiamo invece che il profilo individuato sia quello di Johnsen. Nell’ultima gara non ha giocato, si è riscaldato ma non è entrato e da Cremona ci scrivono che sicuramente c’entra il mercato.
Capitolo Tramoni. Qui abbiamo meno certezze ma radiomercato … Gilardino ha fatto capire che difficilmente il Pisa lascerà partire Tramoni che ultimamente sta giocando e pure con ottimi risultati. Però i toscani sono sempre alla ricerca di un nuovo attaccante e hanno già preso Durosinmi. Chissà… Su Pierini abbiamo qualche dubbio.
Torniamo a Johnsen. Il 27enne attaccante di proprietà della Cremonese, ha giocato diverse stagioni al Venezia dove è stato compagno sia di Pohjanpalo che di Joronen. A differenza dei due finlandesi, Johnsen è norvegese, gioca preferibilmente da ala sinistra ma capace di spostarsi anche sul fronte di destra. Sul giocatore ci sono anche le attenzioni del Venezia che vorrebbe riportarlo in laguna. Ma piace parecchio al club di viale del Fante: che a Palermo possa nascere una piccola isola scandinava?
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
City Football Group, colpo per il Girona dal Barcellona: i dettagli
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti
Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo