Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
Una donna cinese di 50 anni è stata denunciata. Gestiva, negli appartamenti affittati da un palermitano, almeno cinque centri massaggi, alcuni abusivi, dove venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento.
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
Una donna cinese di 50 anni è stata denunciata con l’accusa di avere gestito almeno cinque centri massaggi, alcuni di questi abusivi, in alcuni locali affittati da un uomo palermitano, dove i clienti avrebbero ottenuto anche prestazioni sessuali a pagamento. Alla donna sono stati sequestrati 70 mila euro in contanti. La clientela era abbastanza variegata, dall’universitario al pensionato, dall’operaio all’imprenditore, la gente arrivava a tutte le ore del giorno per sottoporsi ai trattamenti pubblicizzati, sia sui social sia su portali dedicati.
I centri
Gli agenti della squadra mobile hanno individuato le attività sia in centro che lungo la circonvallazione a Palermo. I poliziotti hanno iniziato da un centro massaggi in via Aurispa poi seguendo l’imprenditrice sono risaliti agli altri esercizi commerciali. Gli altri centri si trovavano in viale Regione Siciliana, zona via Uditore in via Principe di Palagonia, viale Resurrezione. Nel corso delle perquisizioni i poliziotti hanno trovato alcune donne, anche loro di nazionalità cinese, di età compresa tra i 30 e 50 anni, che ogni giorno avrebbero ricevuto almeno 4 clienti a testa. Adesso gli appartamenti affittati da un palermitano sono stati chiusi e le attività regolari sequestrate in attesa delle decisioni della procura.
LEGGI ANCHE
VAR, svolta storica IFAB: le possibile novità
Palermo Primavera, Del Grosso: “Dopo Terni serve costanza”
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera
Palermo, iniziato l’iter per realizzare un playground allo Zen
Lercara Friddi, violenza in casa: 25enne arrestato