Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Brutte notizie per Dany Mota e per i tifosi del Monza. Secondo quanto riferito dalla redazione di TuttoMonza, l’attaccante portoghese si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento odierno, un imprevisto che ha avuto conseguenze immediate anche sul fronte del calciomercato. Lo stop fisico, la cui entità è ancora da valutare con esami più approfonditi, ha di fatto congelato ogni discorso legato ad una possibile cessione.
Monza, problemi per Dany Mota
L’infortunio rappresenta un fattore determinante in questa fase della stagione, soprattutto per un calciatore tra i migliori del reparto offensivo della formazione lombarda. Sempre secondo TuttoMonza, alla luce di questo stop Dany Mota non si muoverà da Monza, almeno nel breve periodo. Adesso si è in attesa di capire i tempi di recupero e le reali condizioni dell’attaccante, elemento centrale nello scacchiere brianzolo.
I brianzoli non interverranno sul mercato
Il giocatore era al centro di diversi rumors del calciomercato rosanero come possibile opportunità invernale. L’infortunio, però, ha chiuso sul nascere qualsiasi sviluppo, rendendo impossibile proseguire i contatti avviati nelle scorse settimane.
Per il Monza, invece, la priorità adesso diventa il recupero del giocatore. Lo staff medico valuterà nelle prossime ore l’entità del problema fisico e definirà un percorso di riabilitazione adeguato. Mister Bianco potrà fare affidamento ad un attacco comunque ricco di alternative, con Petagna che scalpita per risalire le gerarchie. Fino ad allora, Dany Mota resta saldo a Monza, con le voci di trasferimento archiviate a causa di uno stop tanto inatteso quanto potenzialmente decisivo.
LEGGI ANCHE
VAR, svolta storica IFAB: le possibile novità
Palermo Primavera, Del Grosso: “Dopo Terni serve costanza”
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo
Serie B, Giudice Sportivo: doppia ammenda al Palermo