Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Il Modena di Andrea Sottil si appresta a sfidare, sabato 24 gennaio a partire dalle ore 17.15, il Palermo di mister Filippo Inzaghi. La compagine emiliana proverà a tornare alla vittoria tra le mura amiche. Un +3 in casa, infatti, manca dal lontano 2 novembre, quando i canarini rifilano tre reti alla Juve Stabia. Da quel momento è iniziato un periodo buio, fatto di sole due vittorie in ben nove gare. Sono arrivate cinque sconfitte e due pareggi, numeri che hanno fatto crollare in classifica una squadra che fino a metà novembre sembrava potesse mantenere la vetta.
Modena: Sottil e il recupero in vista del Palermo
Adesso Sottil e i suoi si trovano al sesto posto a quota 32 punti, ma dopo l’ultimo successo contro il Pescara fuori casa, proveranno a ritrovare costanza contro il Palermo. E il tecnico gialloblù spera di riavere un big fermo oramai da due partite.
Stiamo parlando di Alessandro Sersanti. Dopo aver saltato la gara contro il Padova per un affaticamento muscolare, ha riposato anche contro gli abruzzesi. Ma secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il giocatore potrebbe riprendersi in vista della gara del Braglia contro i siciliani.
LEGGI ANCHE
Empoli, Dionisi perde un top: il comunicato
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Serie B, Giudice Sportivo: doppia ammenda al Palermo
Il Tirreno – Pisa, Tramoni parte ad una condizione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Primavera, Del Grosso: “Dopo Terni serve costanza”
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?