Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Colpo in entrata per il Monza che illumina il suo calciomercato con un pregevole acquisto dal Modena. I brianzoli, in lotta per il ritorno dopo solo un anno di purgatorio in massima serie, chiudono per l’arrivo di uno dei calciatori che più si è messo in mostra nelle ultime stagioni di cadetteria.
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Monza avrebbe definito l’arrivo a titolo temporaneo di Giuseppe Caso. L’ala offensiva, nativa di Torre Annunziata, classe 1998, è il colpo principale del calciomercato dei brianzoli per quanto riguarda la sessione invernale, alla pari dell’arrivo dell’ex Parma Hernani. Tutto fatto con il Modena, che lascerà partire il suo giocatore in prestito.
Fantasia sulla fascia per i brianzoli
Esterno d’attacco mancino, dotato tecnicamente, abile nei dribbling e nelle accelerazioni palla al piede sulla fascia. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, trova la sua dimensione in Serie B in piazze affamate come Genova, Cosenza, Frosinone e Modena. Impiegato con il contagocce in questo inizio di stagione da Sottil, adesso avrà l’occasione con la maglia del Monza di ritornare ai livelli della passata stagione.
LEGGI ANCHE
VAR, svolta storica IFAB: le possibile novità
Palermo Primavera, Del Grosso: “Dopo Terni serve costanza”
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo
Serie B, Giudice Sportivo: doppia ammenda al Palermo