Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni per la 20a giornata
Va in archivio un’altra giornata di Serie B. Dopo il 20° turno del campionato cadetto, sono diversi i casi esaminati dal Giudice Sportivo. Per il Palermo da segnalare due ammende. Per il Modena non è stato preso alcun provvedimento in vista della prossima sfida che vedrà contrapposti i canarini ai rosanero di Inzaghi, che torna in panchina dopo la squalifica dell’ultimo match. Ecco la nota pubblicata sul sito della Lega B.
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni per la 20a giornata
Il Giudice Sportivo,
premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della prima giornata ritorno i sostenitori delle Società Avellino, Bari, Monza, Padova, Palermo, Reggiana, Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.
Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. PALERMO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa quattro minuti.
Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 30° del secondo tempo, lanciato un frutto sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
LEGGI ANCHE
Franco Vazquez risolve il contratto con la Cremonese: la destinazione del Mudo
Quali risultati convenivano ai rosa nei due big match?
Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime
Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime
VIDEO – Palermo-Spezia 1-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Dionisi perde un top: il comunicato
Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”
Bari, non solo Moreno Longo: c’è un altro ritorno