Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti
Sabato 24 gennaio il Palermo di mister Filippo Inzaghi se la vedrà con il Modena di Andrea Sottil nel corso della 21esima giornata di Serie B. Si tratta della secondo turno del girone di ritorno e le due formazioni si sono già affrontate in Sicilia lo scorso 19 ottobre. Quell’incontro terminò con il risultato di 1-1. Adesso la situazione è cambiata rispetto ad allora.
Come stanno le squadre
I canarini non sono più la formazione da battere e si trovano attualmente al sesto posto in classifica con 32 punti totali, figli di 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Diverso il rendimento del Palermo. Pohjanpalo e compagni, quarti in graduatoria, hanno conquistato 37 punti e hanno la miglior difesa del campionato con 14 reti subite.
Modena-Palermo: esodo dei tifosi rosanero
Insomma si prospetta un match frizzante tra due formazioni che proveranno a portare a casa il risultato. E a rispondere presente sono stati anche i supporters del Palermo. Sin qui, con ancora diversi giorni di vendita davanti, è previsto un esodo rosanero. I tifosi presenti al momento saranno quasi 2400 e il dato è destinato a crescere.
LEGGI ANCHE
Empoli, Dionisi perde un top: il comunicato
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Palermo, maltempo e disagi in aeroporto: voli dirottati e cancellati
Un Modena più pratico che estetico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Generazione rosanero torna questa sera alle 21:30
Inzaghi: “La strada è tracciata, non sono qui per perdere tempo”
Palermo-Spezia 1-0, le pagelle: Segre decide, Bani giganteggia