Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?
Da giorni, infatti, si parla di un forte interesse del Palermo, pronto a muoversi concretamente per portare Johnsen in Sicilia. La scelta di Nicola di non utilizzarlo neppure a gara in corso appare significativa e potrebbe essere interpretata come una precauzione in vista di una possibile cessione imminente. In questi casi, evitare rischi fisici diventa una priorità per club e allenatore.
L’esclusione totale dal match contro il Verona può essere una semplice rotazione oppure altro. La sensazione è che il trasferimento al Palermo possa essere un ipotesi non molto lontana con sviluppi attesi nei prossimi giorni.
Il tabellino
CREMONESE (3-5-2): Audero; Ceccherini (73′ Folino), Baschirotto, Bianchetti; Barbieri (89′ Floriani Mussolini), Bondo, Grassi (89′ Collocolo), Vandeputte (83′ Zerbin), Terracciano; Bonazzoli (73′ Moumbagna), Vardy. A disp.: Silvestri, Nava, Johnsen, Vazquez, Faye, Lordkipanidze. All.: Davide Nicola
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse (71′ Harroui); Lirola (87′ Oyegoke), Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Sarr (66′ Serdar); Orban. A disp.: Montipò, Toniolo, Kastanos, Mosquera, Niasse, Isaac, Cham. All.: Paolo Zanetti ARBITRO: Sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre Del Greco (Assistenti: Sig. Alessandro Costanzo di Orvieto e il Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto uomo: Sig. Andrea Colombo di Como. Var: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano. A-Var: Sig. Marco Piccinini di Forlì)
LEGGI ANCHE
Poste Italiane punta su Palermo: maxi hub e consegne rapide
Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”
Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo