TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

nicolini brunori coda

 

 

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, è tornato a parlare proprio della formazione blucerchiata. Nicolini si è soffermato sulle ultime prestazioni della Samp e, nello specifico, ha voluto parlare della nuova coppia di attacco Brunori-Coda. Ecco di seguito il suo commento riportato da sampdorianews.net.

Nicolini: le parole sul duo Brunori-Coda e la Samp

Le ultime gare della Sampdoria: “In 13 partite della gestione Foti abbiamo preso 12 volte almeno un goal. Vuol dire che quel modo di stare in campo non dà i suoi frutti, lo dicono i numeri. Togli Cherubini per Conti, ma perché allora non togliere una delle due punte e lasciare Cherubini? Col senno di poi poteva essere una buona idea”.

La nuova coppia di attacco: “Sia Brunori che Coda hanno giocato col freno a mano, ma se per mezz’ora la palla la hanno gli avversari è difficile per un attaccante. Forse sarebbe opportuno provare qualcuno che faccia da trait d’union. Per me possono anche giocare insieme, però non è una coppia completamente ben assortita. La squadra deve giocare un calcio diverso per produrre gioco”.

LEGGI  ANCHE

Bari, Vivarini e Magalini esonerati: la nota ufficiale

Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

VIDEO – Palermo-Spezia 1-0: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111