TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato: la gente mormora ma non dipende dal Palermo

Calciomercato Palermo

Calciomercato: la gente mormora ma non dipende dal Palermo. Facciamo il punto

Come sappiamo il 2 febbraio chiude la sessione invernale del calciomercato. Una finestra in cui il Palermo ha ottenuto il rientro di Magnani (e quello di Di Bartolo) e dove ha ceduto Brunori alla Sampdoria, Bardi al Mantova e Avella in Serie C, al Guidonia. È ovvio e fin troppo evidente che il club rosanero deve sostituire Brunori e possibilmente fare anche un’altra operazione soprattutto perché il futuro di Diakité in maglia rosa è poco probabile. Il giocatore non è stato convocato per la gara di ieri e questo sembra un indizio piuttosto chiaro.

Calciomercato Palermo

Mancano 12 giorni al gong finale ed il tifoso rosanero comincia a borbottare, a lamentarsi che il club di viale del Fante non ha ancora fatto operazioni per quanto riguarda la zona offensiva. Non è un mistero che Inzaghi sognerebbe di portare in maglia rosanero Tramoni del Pisa. Così come piace anche Johnsen della Cremonese. Qualche dubbio in più su Pierini del Sassuolo. Radio  mercato indica questi tre nomi come possibili obiettivi, ma il mercato invernale è difficile e non sempre dipende dalla volontà del compratore.

Le ultime

È vero, la gente mormora ma non dipende dal Palermo portare a termine una o due operazioni. Sappiamo che il Pisa sta riflettendo parecchio e se deciderà di liberarsi di Tramoni lo farà soltanto nelle ultime battute della sessione di mercato. Sappiamo anche che la Cremonese non vorrebbe liberarsi di Johnsen e sta riflettendo parecchio su questa opportunità. Dunque scelte legate alla volontà del venditore. Ci auguriamo, anzi siamo certi che il Palermo ha un piano B nel caso in cui né Pisa né Cremonese lasciassero partire i loro giocatori. Oltre all’indispensabile necessità di sostituire Brunori bisognerebbe provare a dare ad Inzaghi una squadra ancora più competitiva per tentare la zampata decisiva verso le prime due posizioni. Vedremo.

LEGGI  ANCHE

Poste Italiane punta su Palermo: maxi hub e consegne rapide

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111