TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Il Padova cambia pelle: ufficiale il passaggio della quota di maggioranza

Padova

 

Il Padova cambia pelle: ufficiale il passaggio della quota di maggioranza

Giornata storica in casa Padova. Si apre infatti un nuovo capitolo societario con il passaggio della quota di maggioranza da Joseph Oughourlian ad Alessandro Banzato. Di seguito le dichiarazioni dei vertici del club in conferenza stampa. 

Il Padova cambia pelle: ufficiale il passaggio della quota di maggioranza

Ha iniziato parlando il presidente Francesco Peghin, che manterrà la carica anche con la nuova proprietà, spiegando il momento speciale e di cambiamento: “È una giornata speciale, perché c’è il passaggio della quota di maggioranza da un grande imprenditore a un altro imprenditore che non ha bisogno di presentazioni. Sono molto felice ed emozionato di introdurre questo passaggio di consegne con Alessandro Banzato”.

Poi è intervenuto anche Joseph Oughourlian: “È un giorno particolare per me, credo molto bello per il futuro del club, che da adesso in poi avrà un azionista forte, con una visione imprenditoriale importante, un imprenditore locale che potrà portare il Calcio Padova a fare un ulteriore passo in avanti. Sono arrivato per caso sei anni fa e sono contento del lavoro fatto. Banzato secondo me è l’imprenditore più valido del territorio, non solo per la capacità finanziaria ma anche per la conoscenza calcistica e l’amore che ha per il Calcio Padova.”.

Banzato: “Il nostro obiettivo è costruire una società ambiziosa”

Ha preso poi la parola Alessandro Banzato: “Siamo contenti di essere qui, qualcuno di voi negli scorsi mesi ne ha già parlato con me e oggi sono molto contento che alla fine siamo riusciti a fare questa operazione. Se siamo qui è grazie a molte persone e ringrazio tutti. Il nostro obiettivo è costruire una società ambiziosa, un’ambizione che deve poggiarsi su basi solide: per essere ambiziosi le basi sono fondamentali. Le cose fino adesso stanno andando bene, andiamo avanti così per raggiungere i nostri obiettivi”.

Infine un messaggio a tutta la piazza: “Prima di tutto di starci vicino. Ho visto che si è creato un bel clima intorno alla società e alla squadra, l’appello ai tifosi è quello di starci sempre vicino. È una società in cui chi è azionista conta fino a un certo punto: la squadra è della città e dei tifosi, chiedo solo di starci vicino”

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Poste Italiane punta su Palermo: maxi hub e consegne rapide

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111